fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Valle Caudina, controlli nel week end: denunce e segnalazioni per droga, multe e ritiro di patenti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dieci equipaggi automontati composti da venti militari dipendenti dalla Compagnia di Montesarchio ha consentito di controllare in totale 103 persone di interesse operativo e 87 veicoli, effettuare 11 perquisizioni, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada, procedere al sequestro amministrativo di 3 veicoli poiché sprovvisti di copertura assicurativa, al fermo amministrativo di 3 motocicli poiché condotti da minori senza casco protettivo, ritirare 4 patenti di guida di cui 3 scadute di validità ed una per aver effettuato un sorpasso in prossimità di intersezione.

A Montesarchio è stato inoltre deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, un 20enne di San Martino Valle Caudina, poiché trovato in possesso di  marijuana; sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90, un 44enne ed un 38enne del posto, poiché trovati in possesso di cocaina, un 25enne di Arpaia fermato con marijuana ed un 38enne del posto con hashish.

A Ceppaloni un 49enne di San Leucio del Sannioè stato segnalato alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90 poiché trovato con cocaina.

Questo è il bilancio di un servizio coordinato che ha visto impegnato i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che, nel fine settimana, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, hanno compiuto una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio, finalizzata principalmente al contrasto dei reati contro lo spaccio e la detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.

Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni Montesarchio, Airola e Ceppaloni.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Quando la solidarietà diventa festa: l’Interact Valle Caudina e la Casa del Sorriso per una Befana solidale

redazione 2 settimane fa

Sicurezza, cultura e sviluppo: il bilancio 2025 dell’amministrazione di Montesarchio

redazione 2 settimane fa

Città Caudina: gli amministratori brindano alla candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2028

redazione 2 settimane fa

Natale sicuro nel Fortore: controlli rafforzati, sequestrati esplosivi e armi

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 19 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 19 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 20 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 21 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content