ECONOMIA
Il Mercatino dell’usato franchising di Benevento compie 20 anni, domani il taglio della torta

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Mercatino dell’usato franchising di Benevento, situato al n.8 di via Falcone e Borsellino, spegne 20 candeline. L’attività commerciale di Rione Ferrovia celebrerà domani, sabato 23 settembre, questo importante anniversario insieme con i clienti più affezionati e con chiunque voglia conoscere l’affascinante mondo dell’usato e del vintage.
‘Sarà una giornata di festa – ha spiegato Alessia Frattasi, titolare del Mercatino –. A partire dal mattino e per l’intera giornata saremo lieti di accogliere nello store amici e clienti: dalle 17 circa in poi daremo il via ai festeggiamenti. A seguire il taglio della torta: un modo per abbracciare calorosamente tutte le persone che ci hanno scelti negli ultimi 20 anni e che continueranno a farlo anche nel futuro’. Nel corso delle celebrazioni saranno consegnati tanti e diversi gadget a coloro che si recheranno al Mercatino per unirsi alla festa. Venti anni sono sicuramente un bel traguardo raggiungibile attraverso sacrificio, impegno e determinazione. Caratteristiche che non mancano ad Alessia e al suo preparatissimo e professionale ataff, pronto ad aiutare i clienti ad entrare nel mondo del Mercatino, fatto di convenienza e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Un appuntamento, dunque, da non perdere per celebrare una ricorrenza importante per un luogo cittadino che ha fatto dell’onestà, dell’esperienza e della trasparenza le sue armi di forza, come testimoniato dal numero crescente di clienti che lo scelgono quotidianamente.