fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Manifesti infamanti, Giorgione a Rosa: ‘Certo che l’attacco sia organizzato da chi reputi vicino’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Si apprende dalla stampa la spiacevole e disdicevole vicenda accaduta all’assessore Rosa – dichiara in una nota a sua firma il consigliere comunale di Forza Italia, Gerardo Giorgione -. Tenevo a manifestare a Rosa, persona, padre e marito, nonché politico, la mia solidarietà (anche in virtù del nostro rapporto di conoscenza).

Chi meglio di me e la mia famiglia può capire cosa si prova ad essere sottoposti alla gogna mediatica ed infangati specie quando si parla di azioni insussistenti, sia nei fatti che nei presupposti. Chi meglio di me può capire quanto sia devastante leggere messaggi di amici con articoli di giornali fatti girare ad hoc dalle ‘sapienti’ (nel senso di chiacchieroni) bocche e mani di sedicenti politici che, diversamente, dovrebbero sapere che il rispetto della persona supera l’appartenenza politica.

Ecco, provo dispiacere massimo per questo vile attacco e mi sento in dovere di invitare l’amico, assessore, politico, professionista, Alessandro Rosa adire la Procura affinché metta riparo a tanto.

Caro assessore – prosegue Giorgione – pensa che la stessa penna che mi ha infangato il 27 agosto 2023, pubblicando un articolo dettato dal suddetto sedicente politico, poi non ha voluto pubblicare l’assoluzione ricevuta. Forse perché non gli è stato girato l’articolo dal suo “mentore“ oscuro, vile e poco coraggioso.

Credimi Alessandro, sono certo che il vergognoso, inusitato e scabroso attacco personale, sia stato organizzato da chi reputi probabilmente vicino a te. Ma non devo consigliarti nulla, saprai come agire e sarai in grado di tutelarti bene. Sono fortemente ed umanamente dispiaciuto per te, come uomo professionista e padre. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che fanno parte della politica locale a non usare certi mezzucci, poiché con la vita delle persone non si scherza.

Ti esprimo ancora la massima solidarietà per il vile attacco consapevole che la politica è cosa ben diversa dall’inciucio ad orologeria per giustificare, semmai, determinate scelte. Saluti sinceri”, conclude Gerardo Giorgione.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Sequestro alberi, Rosa: ‘Tranquilli e convinti della bontà della nostra azione. Piante a rischio crollo, necessario tutelare l’incolumità’

redazione 4 mesi fa

Alberi da sostituire in alcune zone di Benevento: l’assessore Rosa spiega le ragioni

Christian Frattasi 4 mesi fa

Benevento, venerdì 17 si parte con l’abbattimento degli alberi pericolanti. Viale degli Atlantici chiuso fino all’8 febbraio

redazione 5 mesi fa

Mastella: ‘Andremo avanti abbattendo alberi malati ed incurabili’. Rosa: ‘La sicurezza è prioritaria’

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 10 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 11 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 11 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 10 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 12 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 13 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content