fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Manifesti infamanti, Giorgione a Rosa: ‘Certo che l’attacco sia organizzato da chi reputi vicino’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Si apprende dalla stampa la spiacevole e disdicevole vicenda accaduta all’assessore Rosa – dichiara in una nota a sua firma il consigliere comunale di Forza Italia, Gerardo Giorgione -. Tenevo a manifestare a Rosa, persona, padre e marito, nonché politico, la mia solidarietà (anche in virtù del nostro rapporto di conoscenza).

Chi meglio di me e la mia famiglia può capire cosa si prova ad essere sottoposti alla gogna mediatica ed infangati specie quando si parla di azioni insussistenti, sia nei fatti che nei presupposti. Chi meglio di me può capire quanto sia devastante leggere messaggi di amici con articoli di giornali fatti girare ad hoc dalle ‘sapienti’ (nel senso di chiacchieroni) bocche e mani di sedicenti politici che, diversamente, dovrebbero sapere che il rispetto della persona supera l’appartenenza politica.

Ecco, provo dispiacere massimo per questo vile attacco e mi sento in dovere di invitare l’amico, assessore, politico, professionista, Alessandro Rosa adire la Procura affinché metta riparo a tanto.

Caro assessore – prosegue Giorgione – pensa che la stessa penna che mi ha infangato il 27 agosto 2023, pubblicando un articolo dettato dal suddetto sedicente politico, poi non ha voluto pubblicare l’assoluzione ricevuta. Forse perché non gli è stato girato l’articolo dal suo “mentore“ oscuro, vile e poco coraggioso.

Credimi Alessandro, sono certo che il vergognoso, inusitato e scabroso attacco personale, sia stato organizzato da chi reputi probabilmente vicino a te. Ma non devo consigliarti nulla, saprai come agire e sarai in grado di tutelarti bene. Sono fortemente ed umanamente dispiaciuto per te, come uomo professionista e padre. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che fanno parte della politica locale a non usare certi mezzucci, poiché con la vita delle persone non si scherza.

Ti esprimo ancora la massima solidarietà per il vile attacco consapevole che la politica è cosa ben diversa dall’inciucio ad orologeria per giustificare, semmai, determinate scelte. Saluti sinceri”, conclude Gerardo Giorgione.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Stipendi Trotta, Giorgione (FI) all’attacco: “Nessuna giustificazione, è il momento delle soluzioni”

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

L’ex assessore Rosa: ‘Usato e scaricato da Mastella con un whatsapp. Ho dato l’anima per Benevento’

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Palazzo Mosti, rimpasto e retroscena: Rosa fuori dalla giunta, pesano la fiducia politica e l’ombra del centrodestra

redazione 2 settimane fa

Rosa revocato dalla Giunta Mastella: ‘Decisione che apprendo da un comunicato’

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Montesarchio rafforza la Protezione Civile: nuove attrezzature per affrontare le emergenze idrogeologiche

redazione 2 ore fa

Benevento, via Meomartini e via Madonna della Salute: da lunedì temporanei e graduali divieti di sosta e fermata

redazione 2 ore fa

Presentato questa mattina a Palazzo Paolo V il progetto DesTEENazione – Desideri in Azione

redazione 3 ore fa

SP 47, limitazioni al traffico sul ponte di Ginestra degli Schiavoni: stop ai mezzi oltre 19 tonnellate e senso unico alternato

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

‘Pesce di Zucchero’ non chiude: nuovo slancio con il fondo Re-Start. Il titolare Lello formerà al lavoro

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Vigili del Fuoco di Benevento, avvicendamento al vertice: Bellizzi alla Direzione Regionale Campania, Capolongo nuovo comandante

redazione 2 ore fa

Presentato questa mattina a Palazzo Paolo V il progetto DesTEENazione – Desideri in Azione

redazione 3 ore fa

SP 47, limitazioni al traffico sul ponte di Ginestra degli Schiavoni: stop ai mezzi oltre 19 tonnellate e senso unico alternato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content