fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Emergenza idrica: ‘All’ospedale San Pio nessun disagio per pazienti e utenti’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’emergenza idrica che ha interessato da domenica 10 settembre la città di Benevento non ha provocato alcun disagio per i pazienti e gli utenti dell’AORN San Pio. A scriverlo in una nota è l’ufficio stampa del nosocomio sannita.

“Sin dalle prime ore della sospensione idrica, dalla mezzanotte del 10 settembre per lavori straordinari, sulla condotta regionale tratta Curti, la Direzione Aziendale, la Prefettura di Benevento, i Vigili del Fuocoe la Gesesa S.P.A hanno posto in essere tutte le attività necessarie a garantire l’approvvigionamento di acqua necessaria alle attività sanitarie.

La Gesesa S.PA. ha provveduto ininterrottamente, con l’utilizzo di apposite autobotti, al trasporto di acqua potabile per il riempimento delle vasche di accumulo ubicate presso il Presidio Ospedaliero “G.Rummo” di Benevento.

Tutte le fasi operative sono state seguite, minuziosamente, dalla Prefettura di Benevento in sinergia con la UOC Manutenzione e Gestione del Patrimonio dell’AORN San Pio fino alle ore 6.00 di stamane.

Le operazioni di approvvigionamento e monitoraggio dei flussi idrici si sono protratte per tutta la notte con il coordinamento del personale tecnico ed amministrativo della UOC Manutenzione e Gestione del Patrimonio, nonché con la presenza delle ditte incaricate alla manutenzione.

“Ringrazio tutte le Istituzioni che, in queste ore di sospensione idrica, hanno lavorato affinché non vi fossero ripercussioni sulle attività ospedaliere, garantendo sempre la tutela della salute dei cittadini che usufruiscono dei nostri servizi. La collaborazione istituzionale e l’impegno dei tecnici dell’AORN San Pio rappresenta un grande esempio di sinergia, fondamentale per garantire i livelli essenziali delle prestazioni anche in piena emergenza”, ha affermato il direttore generale Maria Morgante.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Benevento, la Befana scende dal cielo al San Pio: sorrisi e dolcezza per i piccoli ricoverati grazie ai vigili del fuoco

redazione 3 giorni fa

Pronto Soccorso del San Pio, il sindaco di Pontelandolfo convoca tavolo di confronto: “Servono soluzioni condivise, non colpevoli”

redazione 5 giorni fa

Pronto soccorso del “San Pio”, il sindaco di Morcone chiede chiarimenti: ‘Troppi disservizi segnalati dai cittadini’

redazione 6 giorni fa

Caterina la prima nata del 2026 al ‘San Pio’ di Benevento

Dall'autore

redazione 17 minuti fa

Il Coro Frate Sole celebra 50 anni di storia a San Nazzaro: un’Epifania tra emozione, memoria e spiritualità francescana

redazione 41 minuti fa

Amore (Cesvolab): “Auguri a Fico, disponibili a lavorare su rilancio aree interne”

redazione 1 ora fa

Paupisi, l’arrivo della Befana ha chiuso gli appuntamenti di ‘Natale Insieme’

redazione 2 ore fa

Benevento, riscaldamenti spenti alla scuola San Filippo: intervento risolutivo e lezioni regolari

Primo piano

redazione 2 ore fa

Don Nicola Gagliarde nuovo parrocco di San Ciriaco a Foglianise

redazione 4 ore fa

Vertenza Microgame, incontro al Comune. Mastella: “Licenziamenti vanno ritirati”

redazione 4 ore fa

Via Boccalini, la lettera: strada chiusa, traffico paralizzato e disagi per residenti e utenti

redazione 5 ore fa

Guerino Gazzella, marito dell’assessora Serluca, si dimette dall’Asi Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content