Fortore
Pago Veiano, Pezzuto e De Ieso replicano a Carpinone: “No a strumentalizzazioni“

Ascolta la lettura dell'articolo
In risposta al comunicato del consigliere comunale Carpinone, i consiglieri comunali chiamati in causa Pezzuto e De Ieso dichiarano: “Il concetto di legalità non può essere utilizzato dal consigliere Carpinone a suo uso e consumo per chiari fini politici.
Proprio perché noi consiglieri Pezzuto e De Ieso indossiamo una divisa con diligenza e onore, abbiamo il rispetto per tutte le Istituzioni e, in primo luogo, per la Magistratura perché da sempre abbiamo avuto fiducia nell’operato che la stessa conduce.
Il procedimento che ha riguardato il Sindaco è di carattere personale e rispetto al quale fin dal primo momento, insieme a tutta la Maggioranza, con una visione garantista, abbiamo atteso e attendiamo che tutto possa essere chiarito nei luoghi deputati a ciò e non attraverso comunicati stampa, canali social e attività varie di disprezzo pubblico.
In merito alle vicende delle certificazioni riguardanti l’impresa che conduce cantieri nel nostro paese, gli uffici competenti attiveranno tutte le procedure come previste dalla normativa.
La strumentalizzazione posta in essere dal consigliere Carpinone in riferimento al lavoro che svolgiamo è l’ennesimo tentativo di screditare noi e l’intera Amministrazione Comunale dopo aver fallito il “golpe” di far cadere questa Maggioranza”.