fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, festa al Comune di Benevento per la Miwa Energia promossa in B

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto questa mattina a Palazzo Mosti i dirigenti e le squadre femminili e maschili della Miwa Energia Cestistica Benevento che, quest’anno, hanno ottenuto la promozione in Serie B.

“Le vittorie conquistate dalla Miwa Energia rappresentano un motivo di grande orgoglio e conferiscono grande lustro sportivo alla città di Benevento. Per questo motivo ringrazio gli atleti, i tecnici e soprattutto la famiglia Zullo per la passione e il grande impegno profuso per il rilancio del basket nella nostra città”.

Ringraziamento condiviso alla famiglia Zullo anche dal consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro e dall’assessore Mario Pasquariello, che a loro volta hanno evidenziato la grande capacità organizzativa dimostrata dalla Miwa Energia Cestistica Benevento nel corso della stagione appena conclusasi: “Per ottenere determinati risultati occorre avere un’organizzazione di grande livello alle spalle. Le vittorie nello sport non sono, infatti, mai frutto del caso. L’auspicio è che questo straordinario processo di crescita continui e che la squadra sia sempre più legata al territorio attraverso la valorizzazione dei prodotti del vivaio”.

Auspicio quest’ultimo pienamente condiviso dal presidente della Miwa Energia Cestistica Benevento Michele Zullo, che ha spiegato: “Il nostro obiettivo è proprio quello di valorizzare i giovani, tant’è vero che abbiamo deciso di costruire un nostro centro sportivo. Il prossimo anno punteremo a salvarci e, conseguentemente, a consolidare il processo di crescita in atto”.

Il vicepresidente Bruno Annecchiarico, figura storica del basket sannita, ha infine ricordato il percorso compiuto dalla società: “Quando iniziammo questa avventura non immaginavo che nel giro di tredici anni avremmo potuto raggiungere questi risultati. Ciò che è avvenuto è soprattutto merito della lungimiranza della famiglia Zullo, a cui va un doveroso e sentito ringraziamento”.

Al termine dell’incontro il sindaco Mastella e il consigliere Lauro hanno donato due targhe celebrative agli ospiti, mentre il presidente Zullo ha donato una maglia della Miwa Energia Cestistica Benevento al primo cittadino.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Impianti sportivi, la Giunta di Benevento approva le delibere per partecipare a due bandi

redazione 1 giorno fa

Il Comune mette in vendita il manufatto di via Spezzamadonna che era destinato a serbatoio idrico per l’area PIP

redazione 2 giorni fa

Tavolo ambiente, Megna ringrazia l’assessore Rosa: ‘Segnale importante di apertura per tutela e valorizzazione verde’

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Benevento, istituita cabina di regia per coordinare attività ambientali. Il 4 giugno festa con le scuole in Villa

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content