Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, festa al Comune di Benevento per la Miwa Energia promossa in B

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto questa mattina a Palazzo Mosti i dirigenti e le squadre femminili e maschili della Miwa Energia Cestistica Benevento che, quest’anno, hanno ottenuto la promozione in Serie B.

“Le vittorie conquistate dalla Miwa Energia rappresentano un motivo di grande orgoglio e conferiscono grande lustro sportivo alla città di Benevento. Per questo motivo ringrazio gli atleti, i tecnici e soprattutto la famiglia Zullo per la passione e il grande impegno profuso per il rilancio del basket nella nostra città”.

Ringraziamento condiviso alla famiglia Zullo anche dal consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro e dall’assessore Mario Pasquariello, che a loro volta hanno evidenziato la grande capacità organizzativa dimostrata dalla Miwa Energia Cestistica Benevento nel corso della stagione appena conclusasi: “Per ottenere determinati risultati occorre avere un’organizzazione di grande livello alle spalle. Le vittorie nello sport non sono, infatti, mai frutto del caso. L’auspicio è che questo straordinario processo di crescita continui e che la squadra sia sempre più legata al territorio attraverso la valorizzazione dei prodotti del vivaio”.

Auspicio quest’ultimo pienamente condiviso dal presidente della Miwa Energia Cestistica Benevento Michele Zullo, che ha spiegato: “Il nostro obiettivo è proprio quello di valorizzare i giovani, tant’è vero che abbiamo deciso di costruire un nostro centro sportivo. Il prossimo anno punteremo a salvarci e, conseguentemente, a consolidare il processo di crescita in atto”.

Il vicepresidente Bruno Annecchiarico, figura storica del basket sannita, ha infine ricordato il percorso compiuto dalla società: “Quando iniziammo questa avventura non immaginavo che nel giro di tredici anni avremmo potuto raggiungere questi risultati. Ciò che è avvenuto è soprattutto merito della lungimiranza della famiglia Zullo, a cui va un doveroso e sentito ringraziamento”.

Al termine dell’incontro il sindaco Mastella e il consigliere Lauro hanno donato due targhe celebrative agli ospiti, mentre il presidente Zullo ha donato una maglia della Miwa Energia Cestistica Benevento al primo cittadino.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Benevento, ok ai finanziamenti per l’adeguamento degli impianti antincendio in sei scuole

redazione 1 settimana fa

Benevento, emanata l’ordinanza con le misure di prevenzione del rischio di incendi boschivi

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Palazzo Mosti, la Matticoli revocata dall’incarico di elevata qualificazione per l’Urbanistica

redazione 1 settimana fa

L’annuncio del sindaco Mastella: “Altri due beni confiscati alla camorra al Comune di Benevento”

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 9 minuti fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 10 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 10 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 9 minuti fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 10 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 10 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content