fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Successo per la cerimonia di premiazione della SG Volley a Palazzo Bocchini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nello splendido scenario di Palazzo Bocchini a San Giorgio del Sannio(Bn) si è tenuta ieri, 19 Maggio 2023, la cerimonia di premiazione della “Intec Service SG Volley” che quest’anno festeggia le “nozze d’argento”con i suoi 25 anni di attività. Cala il sipario su una stagione da incorniciare, nella quale le diavole rosse sangiorgesi si sono aggiudicate la Coppa Campania, la Supercoppa Campania ed hanno conquistato la promozione diretta al prossimo campionato nazionale di B2. Un triplete di successi per le atlete della Intec Sg volley che hanno collezionato 24 vittorie su 24 gare disputate.

Presente alla cerimonia di premiazione il parterre istituzionale composto dagli assessori Petrillo, Serino, Annese e dal primo cittadino Angelo Ciampi che ha voluto rimarcare la propria vicinanza alla squadra ed ha annunciato gli imminenti lavori di adeguamento ed efficientamento energetico del Palazzetto dello sport. Sulla stessa scia il presidente Coni Mario Collarile che ha spronato i giovani a non arrendersi perché “Dalle sconfitte si impara”. Grande vicinanza ed orgoglio anche da parte del presidente della Federazione italiana pallavolo Comitato Irpinia-Sannio Stefano Aquino e dal consigliere regionale Fipav Ernesto Avitabile.

A chiudere gli interventi l’assessore allo sport del comune di San Giorgio Giovanna Annese con il plauso alla squadra e alla Società. Allo stesso modo il presidente della “Intec Sg volley” Mauro Camerlengo, insieme alla responsabile dello staff tecnico Raffaella Pericolo, ha dichiarato ai media: “Il giusto epilogo per una stagione da incorniciare. Una serata emozionante, in una location storica, dove San Giorgio del Sannio, ancora una volta ha voluto manifestarci il suo affetto. I momenti dedicati-ha commentato emozionato Carmerlengo- con le menzioni “Claudio Ricci e Chiara Lonardo” mi hanno commosso. Non li dimenticheremo mai. Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che hanno partecipato”. Due premi speciali nel corso della serata: il premio”Chiara Lonardo” consegnato all’atleta Eleonora Carbone e il premio ”Claudio Ricci”, invece, al mister Francesco Franzese.

Targa premio anche ad Anna Pericolo che potrebbe aver concluso con questo triplete, nella Società di famiglia, considerando il suo stretto legame parentale con i vertici del sodalizio sangiorgese, la strepitosa carriera pallavolista. Un’atleta che rappresenta una vera icona della pallavolo campana e non solo. Premiate le atlete, dalle più grandi alle “piccole diavolette”, anch’esse campionesse regionali, lo staff tecnico, gli sponsor che supportano la società e tutti coloro contribuiscono a dare il proprio sostegno, non soltanto economico. Targa speciale per il main sponsor Intec Service SG Volley rappresentata dal suo Amministratore Unico Dott.ssa Colantuoni Chiara che, tra le altre cose, ha confermato la sua vicinanza alla SG Volley anche per la prossima stagione. L’appuntamento è alla prossima stagione con il Campionato B2 e tante novità.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Acqua e Alto Calore, ‘San Giorgio Protagonista’ pungola il sindaco Ricci

redazione 5 giorni fa

San Giorgio del Sannio, Petrillo attacca l’amministrazione su acqua e Alto Calore

redazione 6 giorni fa

Nuovo serbatoio idrico: l’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio lancia operazione verità

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, continua a stalkerare la moglie nonostante il divieto di avvicinamento: 44enne ai domiciliari

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Forchia, l’opposizione denuncia: “Roghi e degrado nei pressi del cimitero, l’amministrazione tace”

redazione 16 ore fa

Pontelandolfo, 14enne colpito da un albero mentre fa il bagno nel fiume: trasportato in ospedale

redazione 17 ore fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 21 ore fa

Arte, storia e innovazione: ‘Vico Noce’ diventa art alley dal 26 agosto al 1 settembre

Primo piano

Marco Staglianò 4 ore fa

Acqua, la tariffa unica regionale è legge da 10 anni e avrebbe salvato le aree interne. Perché nessuno ha mosso un dito?

redazione 16 ore fa

Pontelandolfo, 14enne colpito da un albero mentre fa il bagno nel fiume: trasportato in ospedale

redazione 17 ore fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 22 ore fa

Ferragosto, controlli straordinari anche da parte della Polizia: deferito gestore di un B&B

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content