fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

FdI, Serino Cesare nuovo coordinatore a Sant’Agata de’ Goti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Serino Cesare è il nuovo coordinatore per Fratelli d’Italia di Sant’Agata de’ Goti. Vicario Luigi Rosario Argento. Tanto è stato deciso in forma unanime e condivisa ad esito di un confronto tra gli attivisti sviluppatosi nella serata di lunedì.

Presente anche il senatore Matera che, nonostante reduce da una intera giornata trascorsa in Capitale, non ha voluto mancare all’appuntamento ascoltando le riflessioni serene e convergenti dei presenti. A seguire un momento di convivialità offerto dalla famiglia Giuseppe Lombardi.

Da sottolineare come la evoluzione in questione sia originata dalla volontà in tal senso manifestata dall’uscente coordinatore Michele Iannotta che, in interfaccia con il Coordinamento provinciale e in ottica di un partito che anche a livello locale potesse essere ancor più variegato e coinvolgente, ha voluto aprire ad una nuova fase dirigenziale cittadina. Potendo il medesimo, allo stesso tempo, concentrare gli sforzi nell’attività di consigliere comunale.

“E’ un onore – ha commentato Serino Cesare – ma in particolare un onere questo importante compito che mi è stato tributato, che spero di essere all’altezza per poterlo svolgere. Il mio impegno è rivolto in particolare verso l’onere che mi è stato tributato, giunto in questo momento di ripresa post pandemia, ove la pandemia ha determinato immenso disagio non solo dal punto di vista sanitario ma in particolar modo anche e soprattutto dal punto di vista sociale, tenendo tutti lontani, distinti e distanti.

Per questo è un oneroso compito, perché è necessario riaggregare, riattivare, amalgamare e ravvivare con maggiore intensità l’impegno da profondere a carico di tutta la collettività nell’interesse dell’intera comunità, dal momento che la pandemia ha rallentato tutti i processi di crescita. Crescere è la motivazione essenziale che ha determinato in me il senso di disponibilità ad affrontare questo percorso, dare un contributo al miglioramento, nel solco dell’esempio di chi come il Senatore Matera ha determinato sull’intero territorio sannita e non solo, con la rinascita, ovvero il risorgimento di quella posizione destra che era quasi scomparsa dalle rappresentanze istituzionali nel nostro amato territorio sannita.

Determinante fu, infatti, la competizione per le regionali ultime del 2020, che benchè riconfermò il cosiddetto deluchismo, fu importante lo stimolo e l’impronta che all’epoca, Domenico Matera Sindaco, trasmise e tracciò a tutta la popolazione sannita. Il crescere, il migliorare, il progredire, senza velleità con altruismo e disponibilità , sono stati gli obiettivi onnipresenti nel mio percorso di vita: alla soglia del sessantennio, infatti, in prossimità del termine del mio percorso lavorativo/professionale, questi tre sostantivi si riattivano in me con orgoglio ed entusiasmo per l’oneroso compito che gli iscritti del circolo Fratelli d’Italia di Sant’Agata hanno assegnato alla mia persona. Il mio impegno sarà pertanto finalizzato essenzialmente alla crescita di Fratelli d’Italia ed al rispetto di quanto è descritto e contenuto nel Codice etico del partito.

Nel ringraziare tutti, presenti ma anche assenti, voglio attenzionare la mia gratitudine anche e in particolar modo al Consigliere comunale Michele Iannotta. Sia pertanto di buon auspicio per tutti noi questo rinnovamento, rafforzamento e rinvigorimento perché – ha concluso Cesare – possano crescere in maniera esponenziale tutte le cose giuste miranti al benessere collettivo e comunitario”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Pietrelcina, FdI Sannio: “NdC tifa contro territorio su legge speciale. Bene emendamento Rubano”

redazione 2 settimane fa

Boato nella notte a Sant’Agata de’ Goti, fatto esplodere il bancomat: ladri in fuga con il bottino

redazione 2 settimane fa

Provincia, FdI denuncia “metodi mastelliani” per lo spostamento di Boccalone

redazione 2 settimane fa

Scuola, FdI Sannio: “Da Mastella Jr dichiarazioni strumentali su dimensionamento”

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Ente montano del Taburno, NdC: “Bilancio della Comunità è ostaggio di escamotage: è atteggiamento anti-istituzionale”

redazione 6 minuti fa

Tre appuntamenti imperdibili per il Carnevale Cerretese: ecco il programma

redazione 8 minuti fa

SNAI, cambio di passo in Campania: Spina promuove la delibera sulla governance

redazione 11 minuti fa

Apertura polo scolastico Airola, Maglione chiede “chiarezza e soluzioni come nel 2022”

Primo piano

redazione 14 minuti fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

redazione 3 ore fa

SeM Style raddoppia: grafica, creatività e idee regalo sbarcano all’IperUniverso di San Giorgio del Sannio

redazione 3 ore fa

Dall’ufficio postale alla cella: arrestata la donna accompagnata ieri mattina in Questura

redazione 4 ore fa

Campo largo, NdC: “Bene frasi Piero De Luca che avvia disgelo, aspettiamo passi concreti. Senza di noi vince destra”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content