fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Asl Benevento, concorso pubblico per dieci dirigenti medici d’emergenza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Asl di Benevento cerca dieci dirigenti di medicina d’emergenza-urgenza. Nella giornata di ieri è stato infatti indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato delle unità sanitarie.

Alla fine del 2022 risultavano in servizio presso l’azienda di via Oderisio 145 dirigenti medici e 44 dirigenti veterinari, a fronte del fabbisogno “standard” di 286 unità di dirigenti medici e veterinari previsto nel Piano Triennale dei Fabbisogni (Ptfp) triennio 2020/2022. Considerato che all’esito della consultazione delle graduatorie attive regionali è emerso che non sussistono presso altre aziende del Sistema Sanitario graduatorie attive di concorsi pubblici a tempo indeterminato della specifica disciplina, al fine di garantire i livelli essenziali della rete dell’emergenza-urgenza, l’azienda sanitaria locale guidata da Gennaro Volpe ha dunque deciso per il reclutamento del personale.

Secondo quanto si legge, i neoassunti dovranno permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni. L’impegno a non chiedere il trasferimento ad un’altra azienda per un periodo di 5 anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso l’Asl Benevento verrà inserito in una clausola del contratto di lavoro individuale. Tra i requisiti per la partecipazione al bando la laurea in medicina e chirurgia e l’iscrizione all’albo professionale.

In ragione del numero di domande pervenute, l’Asl Benevento si riserva la facoltà di procedere ad una prova di preselezione, utilizzando procedure, anche informatizzate. Le prove d’esame saranno scritta, pratica ed orale.

Per il bando clicca qui

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Asl, apertura straordinaria dei Consultori con sportelli dedicati per la Giornata contro la violenza sulle donne

redazione 6 giorni fa

‘Una adolescenza in movimento’: i bisogni e i desideri dei ragazzi delle aree interne al centro di un convegno a Benevento

redazione 7 giorni fa

Collaboratori amministrativi, Mastella: “Bypassare graduatoria di Benevento è una stortura fuori da ogni logica giuridica e morale”

redazione 1 settimana fa

Collaboratori amministrativi, Mortaruolo e Pavone: “Le Asl attingano dalla graduatoria di Benevento, scelta di merito e trasparenza”

Dall'autore

Giammarco Feleppa 17 ore fa

Regionali, Mastella non sbaglia un colpo: il Sannio incorona ancora il suo stratega

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Natale beneventano al via nel week end dell’Immacolata: la novità delle frasi come luminarie in centro

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Stefano Stisi, il medico sannita che lotta per le aree marginali: ‘Il futuro si ricostruisce con buona politica, rivoluzione energetica e rispetto della persona’

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Cestini gettacarte, aggiornato il piano cittadino: modifiche a Piano di Corte, sistema smart con sensori al Rione Ferrovia

Primo piano

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Mastella riunisce i fedelissimi per celebrare il risultato di Noi di Centro e l’elezione del figlio Pellegrino

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

La Regione davanti al suo bivio: la politica ricostruisca la partecipazione e torni tra la gente. L’appello al ‘fare presto’

Alberto Tranfa 5 ore fa

‘Percorso Rosa’, il San Pio si impegna per le donne vittime di violenza con una rete integrata di cura e assistenza

redazione 5 ore fa

Sannio, ancora maltempo nelle prossime ore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content