Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

M5S Campania: “Con la nuova organizzazione il Movimento 5 Stelle ancora più forte in Campania”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dopo il successo delle riunioni provinciali di Caserta, Benevento e Avellino, dove abbiamo registrato oltre 500 presenze e uno straordinario entusiasmo da parte dei nostri attivisti, continuano le riunioni provinciali del Movimento 5 Stelle in Campania. Sabato 21 gennaio alle ore 10 saremo Battipaglia all’hotel San Luca e domenica 22 gennaio alle ore 15 a Casoria, al Palacasoria. La nostra forza politica sta compiendo un’evoluzione decisiva, radicandosi sui territori e ampliando esponenzialmente la partecipazione di attivisti e simpatizzanti. La costituzione dei gruppi territoriali e le imminenti nomine dei referenti provinciali completerà il processo di riorganizzazione interna consentendo  al Movimento 5 Stelle di essere un punto di riferimento per i cittadini e di affrontare con maggior forza le sfide che ci attendono”. Dichiara il coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Campania Salvatore Micillo.

“Da sempre lavoriamo confrontandoci con i territori, attraverso i sindaci, i cittadini, gli imprenditori e i giovani delle nostre aree interne per cercare di orientare le politiche regionali verso una visione locale di sviluppo. Il nuovo progetto di strutturazione del Movimento 5 Stelle ci aiuterà ad incidere maggiormente e ad incrementare l’interscambio con le comunità dando voce, ad esempio, a chi vive in zone a rischio spopolamento, dove i servizi essenziali sono spesso un miraggio”. Dichiara il capogruppo regionale del Movimento 5 stelle Michele Cammarano.

“A Napoli e provincia, ma in tutta la Campania, abbiamo fatto fino ad oggi un lavoro incredibile. I risultati di questi anni confermano che la nostra forza politica ha dimostrato di essere l’unica a lavorare con serietà ed impegno per migliorare le condizioni dei campani. La riorganizzazione territoriale ci consentirà di proseguire con maggior slancio lungo il percorso che abbiamo tracciato e di togliere finalmente la Campania dalle mani di De Luca”. Conclude il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Miasmi lungo la statale 212: M5s, il GT Fortore segue con attenzione gli sviluppi e chiede massima chiarezza

Marco Staglianò 1 mese fa

Sannio in Movimento

redazione 9 mesi fa

Lettera del GT Valle Caudina a Fico: ‘Traditi i valori del M5s, partecipazione negata e scelte calate dall’alto”

Gianrocco Rossetti 10 mesi fa

Regionali, Sabrina Ricciardi: “Il M5s cresce a sostegno di Fico, nascono due nuovi GT e altri due stanno per prendere vita”

Dall'autore

redazione 9 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 11 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 15 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 15 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 17 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 18 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 18 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il consigliere regionale Mastella: “Servono interventi strutturali, tre proposte per il rilancio”

redazione 19 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content