fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 24 dicembre 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FDI, IL BILANCIO DEL SENATORE MATERA
“Il Governo Meloni ha già fatto cose importanti per l’Italia e ci accingiamo a farne di importantissime con la legge di bilancio. Una manovra particolarmente attenta alle famiglie e alle fasce più deboli della popolazione”. Così il senatore di Fratelli d’Italia e sindaco di Bucciano, Domenico Matera, che ha tenuto una conferenza stampa di fine anno per commentare questi primi mesi di lavoro a Palazzo Madama. Matera ha incontrato i sostenitori per gli auguri di Natale e poi è passato, immediatamente, ad analizzare i temi centrali di questa prima fase di Governo. Su tutti l’approvazione della Finanziaria che domani arriverà alla Camera e prima della fine dell’anno al Senato.

IL SAN PIO CELEBRA I BAMBINI PREMATURI
Babbo Natale è arrivato nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Pio di Benevento. Sorrisi, felicità e stupore negli occhi dei piccoli degenti ma anche dei bambini dimessi e curati presso il nosocomio sannita, in una giornata dedicata alla celebrazione della Festa del Prematuro 2022. “Una tradizione che si ripete ogni anno – ha spiegato il Professore Francesco Cocca, Direttore del Dipartimento Materno Infantile – e che ha l’obiettivo di donare momenti di spensieratezza ai più piccoli. Bellissimo – ha aggiunto – vederli allestire il Natale in un’atmosfera familiare”.

NOI DI CENTRO GUARDA AL FUTURO
“Siamo sempre qui. Siamo gli stessi di mesi fa a discapito di che immaginava che la nostra alleanza si sarebbe sfaldata. Qualcuno, evidentemente, è rimasto deluso”. Sono le parole del segretario provinciale di Noi di Centro, Carmine Agostinelli, che conclude così l’incontro di Natale che i vertici del partito di Clemente Mastella hanno avuto con gli iscritti e la stampa. Un messaggio forte e chiaro di unità ribadito anche dal tavolo dei dirigenti dove erano presenti Nino Lombardi, Ginafranco Ucci, Gino Abbate, Antonio Di Maria, lo stesso Agostinelli e, ovviamente, il leader Mastella. Lo sguardo di Noi di Centro ora guarda al futuro e pensa, soprattutto, a rafforzarsi nel Sannio e nella Campania per poi stringere anche nuove alleanze a livello nazionale.

STREGA, PROSEGUE LA PREPARAZIONE
Il Benevento calcio si è ritrovato ieri sul rettangolo verde dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” per sostenere una seduta mattutina di lavoro. I calciatori hanno svolto esercitazioni tecnica, possessi palla tattici e partita finale a campo ridotto. Questa mattina è prevista una sola sessione di allenamento.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 appuntamento con una puntata speciale di Sos Genitori, il format dedicato alle famiglie. Ad attendervi, la nostra esperta Sara Ingordigia. Alle ore 12:30, invece, l’allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, incontrerà la stampa per la consueta conferenza stampa.

Annuncio

Correlati

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 del 20 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 17 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 16 gennaio 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 15 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Castelvenere, Antonio Di Brigida confermato segretario del Circolo PD “David Sassoli”

redazione 4 ore fa

Capitale della Cultura, Scocca: “Dispiace l’esclusione, il patrimonio non basta senza una visione forte”

redazione 5 ore fa

Capitale della Cultura, Lega: “Sannio escluso. Fallimento istituzionale e politico. Scellerata la scelta di dividersi”

redazione 5 ore fa

Comunità del Taburno, Ndc: “Ordinanza solo precauzionale, trattazione prevista il 12 febbraio. Attendiamo pronunciamento”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

redazione 6 ore fa

Cultura 2028, Mastella: “Premiate città di centrodestra, ero stato facile profeta dopo Pordenone”

redazione 7 ore fa

Capitale della Cultura 2028: Benevento e Città Caudina fuori dalle finaliste

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Arco del Sacramento, il Comune chiama le associazioni: via al bando per gli eventi dell’estate 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content