fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Pietrelcina, scoperta droga nel frigo di un bar. Controlli e sanzioni a San Giorgio del Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I carabinieri della Compagnia di Benevento, supportati da quelli del Nucleo Cinofili  di Sarno, sono stati impegnati nella serata di ieri in un ulteriore servizio di controllo del territorio a largo raggio, volto al contrasto dell’illegalità diffusa e, in particolare, dei furti in abitazione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni di Pietrelcina e San Giorgio del Sannio.

I militari hanno proceduto a diverse perquisizioni domiciliari, tra le quali una all’interno di un bar di Pietrelcina, gestito da due fratelli, nel corso della quale il cane antidroga Holly ha fiutato all’interno del frigorifero, tra gli alimenti, una busta di cellophane trasparente contenente 27 grammi di marijuana.

La perquisizione è stata estesa alla loro abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 75 grammi della stessa sostanza. I due sono stati, quindi, denunciati “per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” alla Procura della Repubblica di Benevento.

All’interno dell’esercizio le forze dell’ordine hanno sorpreso, altresì, un 57enne che ha cercato di disfarsi di “una canna”, prontamente recuperata dai militari, che hanno provveduto a segnalare l’uomo quale assuntore alla Prefettura di Benevento.

Le attività di controllo congiuntamente ai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Benevento hanno, inoltre, interessato, nel comune di San Giorgio del Sannio,  4 esercizi pubblici di cui 3 sono risultati irregolari per omessa valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute delle lavoratrici madri, omessa visita medica dei lavoratori, con conseguenti sanzioni amministrative per un importo complessivo di euro 7mila e sospensione dell’attività di un esercizio per la presenza di un lavoratore a nero.

Nel corso del servizio sono stati eseguiti numerosi posti di controllo lungo le principali vie di comunicazione, finalizzati alla prevenzione dei furti in abitazione. Complessivamente sono stati ispezionati 30 veicoli e 75 persone, elevando contestazioni per violazione al codice della strada  per “mancata revisione”, “mancanza di documenti di circolazione e di guida” e “mancato uso delle cinture  di sicurezza”, per un importo complessivo di circa 2mila euro.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Fortore, controlli in strada: patenti ritirate e sanzioni

redazione 2 giorni fa

San Giorgio del Sannio, Vincenzo Boniello nominato sub commissario del circolo Pd

redazione 2 giorni fa

San Giorgio del Sannio, una volpe ruba la scena (e la pallina) al circolo tennis

redazione 5 giorni fa

Operazione antidroga della Mobile e della DDA: 7 arresti. In carcere anche 57enne beneventano

Dall'autore

ntr24admin 6 giorni fa

Regionali, da Parente (Acli) appello ai candidati: “Impegni concreti per l’inclusione e la dignità delle persone”

ntr24admin 6 giorni fa

La lettera: “La buona sanità esiste, il mio grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Pio”

ntr24admin 6 giorni fa

La CGIL Benevento accanto agli studenti: “Sosteniamo lo sciopero del 14 novembre per il diritto allo studio e il futuro del Paese”

ntr24admin 3 anni fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

Primo piano

Alberto Tranfa 5 ore fa

Qualità della vita, per il Sannio 86° posto nella classifica di ItaliaOggi. La provincia perde tre posizioni rispetto al 2024

redazione 5 ore fa

Coldiretti, Masiello: “Presentiamo il nostro manifesto di idee strategiche indispensabili per garantire il rilancio e lo sviluppo dell’Agricoltura”

redazione 8 ore fa

Screening oncologici: da lunedì il poliambulatorio mobile dell’Asl nei comuni del Distretto di San Giorgio del Sannio

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Maria Chiara Petrone: la stratega delle aziende che dal Sannio guida il personal branding in Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content