ENTI
Ato acqua sannita: il 5 ottobre le elezioni per i nuovi componenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo l’ok della giunta regionale alla costituzione dell’Ambito Distrettuale “Sannita” per la gestione dell’acqua arrivano, ora, i primi provvedimento per la costituzione del consiglio del nuovo Ato di Benevento.
Con un decreto, l’Ente Idrico Campano ha stabilito di dover procedere alla costituzione dei rispettivi nuovi organi attraverso le procedure elettorali in relazione alle esigenze di continuità amministrativa.
Lo svolgimento delle consultazioni è fissato per mercoledì 5 ottobre dalle ore 8 alle ore 17 presso il seggio elettorale che sarà allestito alla Casa del Reduce in Via Traiano, a Benevento.
I componenti saranno suddivisi secondo le fasce demografiche: e in particolare Fascia A 7 componenti; Fascia B 6 componenti e Fascia C 17 componenti.
Le candidature utili per l’elezione del consiglio di distretto dovranno essere presentate entro le ore 14 del giorno 29 settembre 2022. Il passo successivo, invece, sarà la riunione – già fissata per il giorno 18 ottobre alle ore 10:30 – del nuovo Consiglio di distretto dell’Ambito Distrettuale “Sannita” per l’Elezione del Coordinatore del consiglio di distretto.