Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Pd Sannio: “Accantonare i dissapori e mettersi al lavoro contro destre e trasformismo”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Si è riunita nella serata di ieri, 19 agosto, la segreteria provinciale del Partito Democratico. All’O.d.G. le prossime elezioni politiche del 25 settembre e l’avvio della campagna elettorale”. Così in una nota il Pd sannita.

“Preliminarmente – spiega la nota -, la Segreteria ha preso atto delle decisioni del Partito Nazionale che ha purtroppo inteso superare le chiare ed unanimi istanze del territorio Sannita. Un territorio che, insieme a quello irpino, occupa la quasi totalità delle aree interne della Campania. Rileviamo, con dispiacere, come sul tema della rappresentanza politica, le nostre aree interne abbiano avuto, da parte del Segretario e della Segreteria Nazionale, una diversa e minore considerazione rispetto alle altre 3 province della regione. È però chiaro che, nell’ora della più importante competizione elettorale degli ultimi decenni, questi argomenti siano da lasciare alle nostre spalle. Rimbocchiamoci le maniche e attiviamoci tutti per sconfiggere le peggiori destre d’Europa e le crepuscolari espressioni del locale trasformismo. Casa per casa, Cittadino per Cittadino, come solo la grande Comunità dei Democratici sa fare.

Possiamo contare su una squadra di Candidati autorevoli – aggiungono – che, a partire dai collegi uninominali, espressione archetipica dei territori e del connesso potenziale politico, possono condurre il nostro partito e la Coalizione di Centro Sinistra ai migliori risultati sperati. È essenziale che ogni militante si senta, da oggi, candidato in prima persona e “ventre a terra” si attivi per recuperare al voto la vasta area di Cittadini delusi ed allontanatisi dalla politica. Questa che ci accingiamo a vivere è un battaglia che si vince con la passione dei militanti e la forza delle idee. Siamo, pertanto, molto fiduciosi che, con queste premesse, unitamente al valore dei nostri Candidati, saremo in grado di giocarcela al meglio.

La Segreteria Provinciale – conclude la nota – ha quindi deciso di convocare, per Sabato 27 agosto, l’Assemblea Plenaria dei Segretari di Circolo, allargata a tutti gli organismi dirigenti e ai vari riferimenti territoriali, per presentare i nostri Candidati e il Programma elettorale. Infine, per facilitare uno sviluppo snello e dinamico della (purtroppo) breve competizione elettorale, la Segreteria ha individuato nelle persone di Pio Canu e Stefano Orlacchio i Coordinatori organizzativi della Campagna elettorale laddove Alessia Sarno sarà la Responsabile comunicazione e social media. Gli stessi si interfacceranno con i nostri Candidati per coordinare e programmare l’agenda dei lavori”.

Annuncio

Correlati

Gianrocco Rossetti 4 giorni fa

Moretti (Civico 22): “Pronti a dare il nostro contributo nel ‘Campo largo’ ma in discontinuità con i dieci anni di Mastella”

redazione 1 settimana fa

Luna Park al Rione Ferrovia per la festa della Madonna delle Grazie: dal Pd appello al rispetto dei residenti

redazione 1 settimana fa

Pd, deleghe per Angela Molinaro: le congratulazioni dei democratici di Calvi

redazione 1 settimana fa

PD Cusano Mutri, il segretario Vitelli: “Soddisfazione e orgoglio per la nomina di Angela Maturo nella segreteria provinciale”

Dall'autore

redazione 3 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 5 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 9 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 10 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 12 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 12 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 14 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 14 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content