Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, Caporaso: “Giù le mani da Troiano. Orgoglioso dei miei consiglieri”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Quaranta giorni di torneo di calcio a 5, con record di presenze per la città di Telese; due settimane di Grest con oltre 100 animatori; torneo di beach volley; torneo di basket, alle fasi conclusive. Tutte attività che hanno visto il Comune in prima linea”. Lo scrive in una nota Giovanni Caporaso, sindaco di Telese Terme.

“La scorsa settimana – spiega – c’è stata la festa di fine anno della società di Rugby che, per tutta stagione estiva, proporrà dei laboratori gratuiti (di attività non rugbystica) per gli iscritti. Non si è mai fermata nemmeno l’attività delle altre società sportive, come il judo, scuola calcio, tennis (tra qualche giorno consegna della struttura) e pallavolo, segno del grande fermento che c’è in città”. 

“I giovani e lo sport a Telese godono di buonissima salute – sottolinea il consigliere Antonio Troiano –. Per l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Caporaso, ridare slancio e trasformare in atti concreti le idee di tanti ragazzi era ed è una delle priorità. Negli ultimi due mesi i palazzetti (che abbiamo riaperto in sicurezza) si sono riempiti di tanti ragazzi e di tante attività legate allo sport e alla socialità. Due mesi in cui, purtroppo, segnaliamo ancora l’assenza del consigliere Di Santo, pur sperando in una sua partecipazione alle iniziative. Invece, distante e distratto, o come lui stesso ha detto “sognante” di tanto in tanto è come se avvertisse la necessità di dire la sua, non per dare un utile contributo quanto per una ricerca di visibilità. Io ringrazio il mio sindaco che mi ha dato la possibilità di operare con i giovani e per i giovani, cosa che faccio con gioia ed entusiasmo, senza mai fermarmi, dal primo giorno di insediamento”. 

“Giù le mani da Troiano! – ha concluso Caporaso -. E’ la punta di diamante di questa amministrazione perché è un giovane realmente impegnato nel sociale, presente. La sua figura e il suo lavoro sono riconosciuti e apprezzati dai giovani e dai genitori. Lui è un punto fermo per il presente e per il futuro. Sono orgoglioso di avere consiglieri, ognuno per le proprie deleghe e competenze, intelligenti, onesti e attivi. Tutto questo ci fa pensare bene per il nostro futuro e per il futuro di Telese”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Al Grand Hotel Telese successo per l’inaugurazione della mostra fotografica “Sannio da Amare”

redazione 1 settimana fa

Rissa nei pressi di un bar a Telese Terme: scattano tre daspo urbani

redazione 2 settimane fa

Telese Terme, il sindaco Caporaso assegna le deleghe: incarichi anche per quattro consiglieri

redazione 2 settimane fa

San Giorgio del Sannio, al via l’Open Camp Fest 2026: due mesi di sport, musica e aggregazione al Campo dei Monaci

Dall'autore

redazione 1 ora fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 3 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 7 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 8 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 10 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 10 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 12 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 12 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content