fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, Caporaso: “Giù le mani da Troiano. Orgoglioso dei miei consiglieri”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Quaranta giorni di torneo di calcio a 5, con record di presenze per la città di Telese; due settimane di Grest con oltre 100 animatori; torneo di beach volley; torneo di basket, alle fasi conclusive. Tutte attività che hanno visto il Comune in prima linea”. Lo scrive in una nota Giovanni Caporaso, sindaco di Telese Terme.

“La scorsa settimana – spiega – c’è stata la festa di fine anno della società di Rugby che, per tutta stagione estiva, proporrà dei laboratori gratuiti (di attività non rugbystica) per gli iscritti. Non si è mai fermata nemmeno l’attività delle altre società sportive, come il judo, scuola calcio, tennis (tra qualche giorno consegna della struttura) e pallavolo, segno del grande fermento che c’è in città”. 

“I giovani e lo sport a Telese godono di buonissima salute – sottolinea il consigliere Antonio Troiano –. Per l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Caporaso, ridare slancio e trasformare in atti concreti le idee di tanti ragazzi era ed è una delle priorità. Negli ultimi due mesi i palazzetti (che abbiamo riaperto in sicurezza) si sono riempiti di tanti ragazzi e di tante attività legate allo sport e alla socialità. Due mesi in cui, purtroppo, segnaliamo ancora l’assenza del consigliere Di Santo, pur sperando in una sua partecipazione alle iniziative. Invece, distante e distratto, o come lui stesso ha detto “sognante” di tanto in tanto è come se avvertisse la necessità di dire la sua, non per dare un utile contributo quanto per una ricerca di visibilità. Io ringrazio il mio sindaco che mi ha dato la possibilità di operare con i giovani e per i giovani, cosa che faccio con gioia ed entusiasmo, senza mai fermarmi, dal primo giorno di insediamento”. 

“Giù le mani da Troiano! – ha concluso Caporaso -. E’ la punta di diamante di questa amministrazione perché è un giovane realmente impegnato nel sociale, presente. La sua figura e il suo lavoro sono riconosciuti e apprezzati dai giovani e dai genitori. Lui è un punto fermo per il presente e per il futuro. Sono orgoglioso di avere consiglieri, ognuno per le proprie deleghe e competenze, intelligenti, onesti e attivi. Tutto questo ci fa pensare bene per il nostro futuro e per il futuro di Telese”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Telese Terme ricorda i “Thunderbirds”: inaugurata targa commemorativa

redazione 1 settimana fa

Telese Terme ospita la seconda edizione della Law Summer School: il diritto al servizio della giustizia

redazione 2 settimane fa

Forza Italia, a fine settembre la Festa Nazionale a Telese: sarà anche presentato il candidato presidente del centrodestra in Campania

redazione 3 settimane fa

Telese Terme festeggia i 100 anni di nonna Fernanda Lombardi

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 3 ore fa

CIA Benevento protagonista del meeting finale di Circularolive

redazione 3 ore fa

Pietrelcina, domani i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 6 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

Primo piano

redazione 3 ore fa

Pietrelcina, domani i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 6 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

redazione 8 ore fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Regionali e M5s, Corona e sei attivisti scrivono a Conte: “Con Mastella perderemo la metà dei nostri voti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content