fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Elezioni presidente della Provincia, si vota il 28 luglio dalle 8 alle 22

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ci saranno due ore in più per votare presso il Seggio per l’Elezione del Presidente della Provincia di Benevento del 28 luglio 2022 al “PalaTedeschi” in via Antonio Rivellini di Benevento.

Con un apposito Decreto Presidenziale si è stabilito che il Seggio, che aprirà alle ore 8.00, come precedentemente stabilito, chiuderà però alle ore 22.00 a ragione dell’andamento climatico eccezionale di questi giorni con temperature al di sopra della media che ha consigliato di andare avanti con le operazioni di voto anche dopo il tramonto.

Inoltre con lo stesso Decreto sono state stabilite misure precauzionali per la prevenzione del contagio da Covid 19 e cioè: il presidio della Protezione Civile e della Croce Rossa, la sanificazione e disinfezione continua e costante da parte di Ditta specializzata, il distanziamento sociale, l’accesso e l’uscita dal Seggio da parte dell’Elettore con direzione a senso unico, etc., che consentiranno ai 938 aventi diritto l’esercizio del diritto di voto in tutta sicurezza.

E’ stato, inoltre, prevista l’istituzione del “Seggio mobile” per l’Elettore impossibilitato ad accedere al Seggio al “PalaTedeschi”: chi si dovesse trovare in tale condizione può richiedere di esercitare il proprio voto presso il proprio domicilio alla presenza del Presidente o del Vice Presidente del Seggio elettorale e di uno scrutatore inviando una richiesta in tal senso entro e non oltre le ore 12 del 27 luglio 2022 all’indirizzo di posta elettronica certificata della Provincia di Benevento: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it.

Tutti i dettagli del provvedimento sono stati pubblicati sia all’Albo Pretorio on line che nella Sezione “Elezioni Provinciali” del portale della Provincia di Benevento.

Annuncio

Correlati

ntr24admin 10 ore fa

“Strade provinciali nel degrado a Sant’Agata de’ Goti”: la denuncia dei consiglieri al presidente Lombardi

redazione 2 giorni fa

Provinciali, NdC: “Saremo in campo con liste competitive. Basta slabbrature rispetto al modello che ha vinto alla Regione”

redazione 2 settimane fa

Scuole più sicure nel Sannio, 470mila euro alla Provincia di Benevento per l’adeguamento antincendio

redazione 3 settimane fa

‘Cantiere di Restauro’, lunedì si presenta il progetto di riorganizzazione della Rete Museale

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 7 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 7 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 10 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content