Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Mastella: ‘Il Benevento sarà iscritto al campionato di B. Vigorito sereno, ma continua riflessione’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ORE 14 – “Voglio ringraziare il presidente Oreste Vigorito per essere venuto a casa mia, considerando le mie condizioni ancora precarie dopo l’intervento chirurgico subito. Come si conviene tra amici abbiamo analizzato diversi aspetti, alcuni dei quali avranno riscontro nel prossimo periodo. Posso solo tranquillizzare la tifoseria e il mondo del calcio, il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, persona perbene e d’onore, ha garantito l’iscrizione al campionato“. Così il sindaco Clemente Mastella ai microfoni di Ntr24, alla fine dell’incontro con il patron giallorosso.

“Su cosa intende fare ha il dovere di pensarci, mi è sembrato inopportuno condizionare anche un rapporto di amicizia molto stretto. L’ho trovato molto sereno, non voglio essere speranzoso e mi fermo qua. Intanto c’è questa buona notizia dell’iscrizione, poi ci sarà modo per lui di parlare. Ci auguriamo che possa continuare il sogno di tante persone e di tanti bambini”.

“E’ rimasto contento della manifestazione di ieri”, ha proseguito Mastella, “Come ho detto l’ho trovato molto sereno e questo è molto importante perché quando uno è sereno ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni”. Sullo stadio, infine: “Vedremo in seguito, ci sono cose che dobbiamo fare. Ci vedremo piuttosto spesso, è opportuno parlarsi”.

ORE 13:30 – E’ finito pochi minuti l’incontro tra il sindaco Clemente Mastella e il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito. Una chiacchierata durata circa un’ora e mezza, molto cordiale secondo le primissime indiscrezioni, nella quale i due hanno potuto affrontare diversi argomenti. All’uscita il patron giallorosso ha salutato la stampa presente, ma è andato via senza rilasciare alcuna dichiarazione. A breve le parole del primo cittadino ai microfoni di Ntr24.

ORE 12 – Il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, è arrivato pochi minuti fa a Villa Mastella, a Ceppaloni, per incontrare il primo cittadino.

Un summit dal quale la città e i tifosi si aspettano tanto per capire quale sarà il futuro della Strega e del patron, che sabato scorso aveva annunciato il suo addio e la volontà di consegnare nelle mani dello stesso Mastella il titolo sportivo, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato.

Ieri, intanto, la bellissima manifestazione organizzata dalla Curva Sud allo stadio per esprimere l’amore nei confronti dei colori giallorossi.

A breve aggiornamenti

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 2 giorni fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 5 giorni fa

Olezzi e odori sgradevoli in via Marmorale, il sindaco Mastella avverte l’Arpac

redazione 5 giorni fa

Individuato socio privato minoritario di Sannio Acque: soddisfazione del sindaco Mastella

redazione 5 giorni fa

L’annuncio del sindaco Mastella: “Altri due beni confiscati alla camorra al Comune di Benevento”

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 10 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 10 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 10 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 13 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 15 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content