fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Lavori a Piano di Corte, il circolo PD: ‘Le nostre sollecitazioni hanno svegliato la giunta’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il nostro operato, nel rispetto del ruolo che la cittadinanza ha voluto affidarci, trae origine dall’esigenza di conseguire l’obiettivo esclusivo di risolvere le innumerevoli problematiche irrisolte e prospettateci dalla cittadinanza.

Tra queste, la completa assenza di informazione da parte della giunta comunale – scrive il circolo cittadino del Pd – sull’imminente inizio dei lavori che interesseranno Piazza Piano di Corte. Sollecitato nelle ultime settimane da residenti e commercianti, bene ha fatto il gruppo consiliare del Partito Democratico, impegnato nella sua incessante e fruttuosa attività di verifica, controllo e proposta, a segnalare la spiacevole situazione in commissione Attività Produttive, durante il cui svolgimento, il capo gruppo  Floriana Fioretti, ebbe modo di esplicitare alla presidenza e ai componenti, l’incomprensibile mancata informazione che l’esecutivo cittadino era tenuto a fornire, in via del tutto preliminare, a residenti e attività commerciali in previsione dell’inizio dei lavori appaltati a favore della piazza del centro storico.

La forte sollecitazione dem ha costretto l’amministrazione comunale a convocare in rapida successione le commissioni consiliari interessate dall’argomento, peraltro in modalità congiunta, attività produttive, lavori pubblici, mobilità e fondi europei. Alle commissioni, seppur in momenti diversi, sempre su richiesta del Partito Democratico, hanno presenziato alcuni commercianti della zona, nonché alcuni rappresentanti del comitato di quartiere Centro Storico.

Nonostante il primo obiettivo raggiunto – conclude la nota – il Partito Democratico continuerà a mantenere alto il livello di attenzione sulla questione, affinchè il tutto non ritorni nel solito spiacevole dimenticatoio”.

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 6 giorni fa

Il Pd sannita e il dovere di un grande partito

redazione 3 settimane fa

Benevento, il 30 dicembre via Bosco Lucarelli chiusa al traffico: sarà istituito senso unico alternato su via Rummo

redazione 1 mese fa

Anas, al via intervento di nuova pavimentazione lungo la Fondo Valle Isclero

redazione 1 mese fa

Benevento, venerdì mattina via De Nicastro interdetta al traffico veicolare

Dall'autore

redazione 17 minuti fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 16 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 16 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 16 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 16 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 18 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 19 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content