fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Gadget promozionali: tra i più richiesti dalle aziende i capellini personalizzati

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ancora oggi i gadget promozionali sono fondamentali per promuovere un marchio su larga scala.

Il successo senza tempo di questi articoli è legato innanzitutto al fatto che si prestano a una distribuzione ampia e rappresentano una risorsa di marketing piuttosto economica, con cui è possibile raggiungere risultati importanti in termini di ritorno d’immagine e di potenziali clienti raggiunti.

Il tutto è reso possibile da servizi di stampa che permettono di imprimere su qualsiasi oggetto il logo aziendale, così come slogan, messaggi pubblicitari e immagini, elementi che creano un rimando continuo ma del tutto discreto all’impresa.

Tra i gadget promozionali più apprezzati dalle aziende è possibile annoverare i capi d’abbigliamento e gli accessori, in quanto risultano al tempo stesso omaggi accattivanti e utili. In particolare, risultano molto richiesti i cappellini, indumenti sempre di tendenza, che possono essere personalizzati scegliendo tra qualsiasi punto della superficie e diverse tecniche di stampa.

Come realizzare cappellini personalizzati online

Per realizzare ogni tipo di gadget personalizzato, al giorno d’oggi, è possibile sfruttare anche i servizi di stampa online messi a disposizione da portali specializzati come Easygadget.it, così da disporre di articoli di alta qualità in tempi estremamente ridotti.

Con Easygadget.it, infatti, è possibile creare direttamente online cappellini personalizzati con logo pubblicitario di grande impatto estetico, scegliendo tra un’ampia varietà di proposte il modello più in linea con le proprie esigenze promozionali.

Affidare la realizzazione di gadget personalizzati a portali specializzati permette di beneficiare di un servizio di assistenza in ogni fase dell’operazione, a partire dalla richiesta di valutazione del proprio progetto grafico. In questo modo sarà possibile ricevere una valutazione da parte di un professionista altamente qualificato, che indicherà anche eventuali miglioramenti con cui rendere il risultato finale ancora più efficace.

Inoltre, le migliori realtà del settore mettono a disposizione la possibilità di calcolare un preventivo online così come di visionare l’anteprima di stampa prima di procedere alla realizzazione dei gadget, così da permettere alle aziende di approvare il bozzetto grafico preventivamente.

Naturalmente, la comodità di affidarsi alla rete risiede anche nel fatto di poter ricevere i prodotti ordinati direttamente presso la propria sede aziendale, tenendo sempre sotto controllo la spedizione mentre la merce è in transito.

Le diverse tipologie dei cappelli personalizzati

Scegliere di promuovere il brand con i cappellini personalizzati permette di orientarsi tra un’ampia varietà di modelli.

Per esempio, sul portale di Easygadget.it è possibile trovare molte proposte con cui omaggiare gli amanti dello sport, come per esempio i cappellini da ciclista, da baseball, da golf e da tennis:tutte soluzioni versatili, perfette per essere indossate anche al di fuori del contesto sportivo.

Ad ogni modo, la scelta è ampia anche per quello che riguarda i modelli dallo stile casual, come quelli mimetici, ad effetto jeans e con visiera piatta, in grado di completare al meglio qualsiasi look da sfoggiare nel quotidiano.

Naturalmente, sarà altrettanto determinante scegliere colori, dimensioni e materiali del modello selezionato. A seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere tra proposte monocromatiche e multicolor, così come per cappellini in poliestere oppure in cotone.

Il tutto ricordando sempre che sul risultato finale impatta anche il tipo di stampa utilizzata. In particolare, per realizzare cappellini personalizzati è possibile scegliere tra il ricamo, la stampa sublimatica e la serigrafia.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Maria Chiara Petrone: la stratega delle aziende che dal Sannio guida il personal branding in Italia

redazione 3 mesi fa

Voucher Transizione Digitale 2025: un’occasione di crescita per le imprese sannite

redazione 6 mesi fa

Il ruolo delle agenzie web nella digitalizzazione delle imprese

redazione 7 mesi fa

Come costruire una brand identity forte e durevole nel tempo

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

Guardia Sanframondi: nasce il Centro di Documentazione e Museo dei Riti Settennali e delle Tradizioni Locali

redazione 54 minuti fa

Benevento: bambini immobilizzati, insultati e picchiati in un asilo di suore. Cinque indagate: scatta il divieto di dimora

redazione 1 ora fa

Sannio, ritorna il maltempo: venerdì con temporali, piogge intense da stanotte

redazione 1 ora fa

Fernando Errico nominato in tre Commissioni regionali: sarà segretario in quella dell’Ambiente

Primo piano

redazione 54 minuti fa

Benevento: bambini immobilizzati, insultati e picchiati in un asilo di suore. Cinque indagate: scatta il divieto di dimora

redazione 1 ora fa

Sannio, ritorna il maltempo: venerdì con temporali, piogge intense da stanotte

redazione 1 ora fa

Fernando Errico nominato in tre Commissioni regionali: sarà segretario in quella dell’Ambiente

redazione 2 ore fa

Mastella e altri sindaci chiedono alla Regione un intervento di sostegno alle Capitali della Cultura della Campania

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content