FORMAT
‘La Cantinella Bistrot’, prelibatezze a tavola nella magia natalizia di Apice Vecchia
Ascolta la lettura dell'articolo
SERVIZIO PROMOZIONALE – Il Natale è quasi alle porte, fervono già i preparativi e tutto sembra trasformarsi. Luci e addobbi iniziano a riempire case, strade, negozi e locali, ricreando un’atmosfera calda e accogliente. La stessa atmosfera che si respira a ‘La Cantinella Bistrot’, il rinomato ristorante situato nel suggestivo borgo antico di Apice, a pochi passi dal Castello dell’Ettore.
La Cantinella Bistrot è pronta ad accogliere la festa più attesa dell’anno con magnifiche decorazioni interne ed esterne, senza ovviamente tralasciare l’esperienza del gusto. Perché oltre all’occhio anche il palato vuole la sua parte! Cambia l’atmosfera, cambia l’immagine e anche il menù. Una trasformazione culinaria che si traduce in ricette sempre ricercate, mai banali nell’aspetto e nel sapore. La scelta dei piatti è variegata e soprattutto di qualità, grazie all’accurata selezione dei prodotti da parte del proprietario e chef Angelo Zampelli.
Mani sapienti e ricche di esperienza realizzano specialità di mare e di terra: dagli antipasti ai primi e fino ai secondi è tutto un meraviglioso tripudio di colori, odori e sapori perfettamente combinati. E come coccola finale non possono mancare le dolci chicche di Angelo, gli squisiti dessert rigorosamente artigianali. Ogni prelibatezza può essere accompagnata da un buon vino, rosso, bianco o rosato, fermo o frizzante, ma sempre proveniente dalle migliori cantine autoctone e non solo.
La Cantinella Bistrot potrà essere meta di tutti i vostri speciali eventi, offrendo menù ad hoc sia di terra che di mare. L’aria di festa, la bellezza delle decorazioni e il viaggio culinario di Angelo e il suo staff vi aspettano qui, a ‘La Cantinella Bistrot’, in pieno centro storico di Apice, che dal 17 novembre al 19 dicembre si arricchisce anche dei caratteristici mercatini di Natale. La magia è pronta per essere ammirata e soprattutto servita.