fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Allo Spazio Conad il Natale è già arrivato: alberi, addobbi e luci per rendere magica la casa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Nell’aria si respira già un profumo magico. Una sensazione di felicità che solo il Natale riesce a regalarci. E’ il momento più bello e atteso dell’anno grazie all’atmosfera unica che luci e addobbi riescono a creare. E allora, immergiamoci insieme in questa splendida festività: allo Spazio Conad del Centro Commerciale Buonvento di Benevento, a un mese e più dalla ricorrenza, è già tutto pronto per rendere il vostro Natale fantastico.

Lo store di contrada San Vito vi aspetta per ogni tipo di acquisto: siete una giovane coppia si prepara a trascorrere il primo natale insieme? Oppure una famiglia che vuole rinnovare gli addobbi e rendere ancora più speciale la casa? Qualunque sia la vostra necessità allo Spazio Conad troverete tutto quello che cercate!

Alberi maestosi o adatti a spazi più piccoli, con rami innevati o verdi e rigogliosi: le possibilità a vostra disposizione sono moltissime e pronte ad adattarsi, grazie al competente supporto dello staff, a tutte le vostre esigenze. E dopo aver posizionato il nostro albero, non resta concentrarci sugli addobbi: dalle palle più ricercate a quelle simpatiche e moderne, da Spazio Conad potete dare sfogo a creatività e fantasia realizzando le decorazioni dei vostri sogni. E ancora: elfi, gnomi e babbi natale da utilizzare per rendere unico e personale il vostro albero dei sogni.

Spazio Conad, però, è attento a tutti i dettagli per creare l’atmosfera natalizia che renderà magica la festività tanto attesa. Si parte dalle luci per interno ed esterno che serviranno a donare quel tocco suggestivo a tutta la vostra casa e a creare un ambiente accogliente per tutta la famiglia e per gli amici. E poi tutte le novità e le tendenze del momento con centrotavola a tema, tazze e dettagli per impreziosire il cenone della vigilia o i pranzi del 25 dicembre e di Santo Stefano. E ancora, oggettistica in vetro – ricercatissima per questo Natale 2021 – e i classici soldati in legno, che richiamano le atmosfere dello Schiaccianoci. Infine, elfi e gnomi per allietare tutti gli angoli della casa e rendere simpatico e a tema ogni singolo spazio.

Nel nostro viaggio nel mondo del Natale non può mancare la cosa più bella ed emozionante: i regali. Allo Spazio Conad è stata allestita un’area dedicata ai più piccoli per soddisfare tutti i loro desideri. Una piccola giocheria dove trovare ogni cosa per i bambini: dai più grandi ai piccoli pensieri per donare un Natale speciale ai cuccioli di casa.

Se volete vivere appieno la magia del Natale non vi resta dunque che immergervi anche voi nell’atmosfera che solo lo Spazio Conad del Centro Commerciale Buonvento riesce a creare. Durante i vostri acquisti fermerete il tempo e, facendovi coinvolgere dalle luci e dal calore degli addobbi, tornerete bambini per una esperienza fantastica. Vi aspettiamo!

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 4 settimane fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

redazione 4 settimane fa

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

redazione 4 settimane fa

Natale 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Castelvenere, Antonio Di Brigida confermato segretario del Circolo PD “David Sassoli”

redazione 3 ore fa

Capitale della Cultura, Scocca: “Dispiace l’esclusione, il patrimonio non basta senza una visione forte”

redazione 4 ore fa

Capitale della Cultura, Lega: “Sannio escluso. Fallimento istituzionale e politico. Scellerata la scelta di dividersi”

redazione 5 ore fa

Comunità del Taburno, Ndc: “Ordinanza solo precauzionale, trattazione prevista il 12 febbraio. Attendiamo pronunciamento”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

redazione 6 ore fa

Cultura 2028, Mastella: “Premiate città di centrodestra, ero stato facile profeta dopo Pordenone”

redazione 6 ore fa

Capitale della Cultura 2028: Benevento e Città Caudina fuori dalle finaliste

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Arco del Sacramento, il Comune chiama le associazioni: via al bando per gli eventi dell’estate 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content