fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Faliero Sarti: dai foulard agli scialli, creazioni uniche grazie alla passione di Monica Sarti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con Faliero Sarti la sciarpa si trasforma da accessorio a oggetto intimo che restituisce un senso di confortevole sensualità. Le collezioni coinvolgono anche foulard, stole e scialli, nonché abbigliamento e accessori. Creazioni frutto dell’eclettismo e la sensibilità di Monica Sarti, interpretazioni di un lusso che si sposa anche con il tema dell’eco-sostenibilità. Una ricercatezza disponibile, con la praticità dell’acquisto online, su www.falierosarti.com.  

La piattaforma digitale consente di passare in rassegna, con la massima semplicità, l’intera proposta di Faliero Sarti, ma anche di procedere con l’acquisto, accompagnato da condizioni improntate alla sicurezza e praticità, come rivelano i feedback verificati da Trustpilot.

All’interno del catalogo l’acquirente può scegliere soluzioni per uomo e donna, a cui vanno ad aggiungersi i prodotti Cult, ovvero sciarpe intramontabili che attraversano le stagioni e arricchiscono la collezione di eleganza e classe, gli articoli Bestseller, Selezioni in cashmere, nuove collezioni. Ma incontriamo anche i plaid e le coperte, frutto di un’accurata selezione e attenzione per il dettaglio, in grado di comunicare un’immediata sensazione di benessere. 

Faliero Sarti Veste Natura rappresenta invece la nuova collezione in edizione limitata che celebra e rispetta la magia dell’ambiente. È composta da pezzi unici, realizzati artigianalmente impiegando foglie, fiori e bacche di stagione.   

A fondamento della proposta sono poste anche le competenze del Lanificio Faliero Sarti, realtà fondata nell’immediato dopoguerra, divenuta un player rilevante nell’ambito del Made in Italy.

Gli ordini di oltre 300 euro prevedono spedizione gratuita. Nell’ambito delle prerogative dell’esperienza d’acquisto figurano poi pagamento attraverso sistemi sicuri (PayPal), consegne rapide, reso gratis e possibilità di richiedere la confezione regalo.

Il percorso creativo seguito da Monica Sarti, nipote di Faliero Sarti, si è nutrito di una formazione negli Stati Uniti, che ha unito al retroterra di alto artigianato in cui è cresciuta. L’evoluzione dell’azienda ha portato a una presenza che vede protagoniste boutique nelle cornici più prestigiose dello scenario nazionale: da Milano a Roma, da Cortina d’Ampezzo a Forte dei Marmi.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Il Made in Italy del Lombardi alla finale mondiale del concorso di moda televisivo Junk Kouture di Monaco di Baviera

Antonio Corbo 6 mesi fa

Tra moda e capelli, a Benevento lo stile è sempre Guido Russo: “Le mie creazioni? Lavori a mano libera su tele in bianco”

Christian Frattasi 7 mesi fa

Alta Moda e sostenibilità ambientale nelle creazioni di Franco Francesca: a Benevento un green carpet eco-chic

redazione 7 mesi fa

Le creazioni dell’eco designer beneventano Francesca sul red carpet di Venezia: le tre testimonial attese venerdì in Città

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 10 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 11 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 14 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 11 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 14 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 15 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content