fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Edil Appia Basket Sant’Agnese: BigMat nuovo sponsor per la stagione 2021/22

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Arriva l’ufficialità di una notizia decisamente importante per l’Edil Appia Basket Sant’Agnese. La società sannita è risultata infatti uno dei 138 club di pallacanestro selezionati per partecipare all’iniziativa “Costruiamo per lo Sport”. 

L’operazione, promossa dalla nota azienda BigMat, gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita per la distribuzione di materiali per costruire e ristrutturare, costituisce per la stagione 2021/22 la più grande operazione europea di sponsorizzazione dello sport dilettantistico locale e bissa il successo della passata stagione in cui i club di basket selezionati erano stati “solo” 98.

Nella serata di martedì si è tenuta quindi la cerimonia di consegna delle divise presso la sede del main sponsor Edil Appia, partner BigMat, in Contrada Piano Cappelle (Bn) alla presenza dei vertici delle due società e di una delegazione di giovani atleti. L’iniziativa ha previsto la fornitura gratuita di kit completi di canotte, pantaloncini e calzettoni brandizzati Hummel e ha consentito ai presenti di vivere momenti di convivialità seppur nel rispetto delle attuali norme anti Covid.

Per la stagione 2021/22, pertanto, il marchio BigMat affiancherà quello Edil Appia sulle canotte delle rappresentative giovanili del Basket Sant’Agnese a conferma della vicinanza in termini di valori tra sponsor e società sportive locali. In questo modo BigMat ed Edil Appia rafforzano il loro impegno nel tessuto economico in cui operano, a sostegno di quelle realtà meno reclamizzate e delle famiglie e dei giovani che le compongono. 

“E’ per noi un grande onore – afferma il presidente del Basket Sant’Agnese Maria Pia Manganiello – essere stati scelti come partner per questa lodevole iniziativa da un’azienda leader a livello europeo come BigMat. Ringrazio anche il nostro sponsor Edil Appia che ha sostenuto la nostra candidatura e con cui voglio condividere i meriti. Siamo l’unica società di pallacanestro della provincia di Benevento ad essere stata selezionata e ciò dimostra la bontà del nostro lavoro, svolto sempre nell’interesse dei giovani e delle loro famiglie. Crediamo che l’educazione fornita dalla pratica sportiva possa far sviluppare nei più piccoli sentimenti come la collaborazione, la disciplina e l’inclusione. L’intesa quindi va oltre la pura sponsorship basandosi sulla condivisione di valori e sulla volontà comune di fare del basket uno strumento di formazione ed educazione.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Inaugurato il campo di basket di via D’Annunzio. L’amministrazione: “Un luogo di sport, aggregazione e memoria”

Giammarco Feleppa 6 mesi fa

Un campo per tutti: sport, arte e riscatto a Santa Maria degli Angeli

redazione 6 mesi fa

Santa Maria degli Angeli: il 5 giugno l’inaugurazione del nuovo campo da basket

redazione 2 anni fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Da Benevento a Roma, il dono tattile della Madonna delle Grazie arriva nelle mani del Papa: un viaggio di fede, arte e inclusione

redazione 4 ore fa

Diocesi, nomine per don Gianluca Spagnuolo e don Francesco Tranfaglia

redazione 4 ore fa

La Comunità Montana del Fortore dona albero di Natale alla Croce Rossa di Benevento

redazione 5 ore fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, la storica Fiaccolata della Pace torna a illuminare il centro storico: “Un segno di speranza per i giovani”

Alberto Tranfa 5 ore fa

Piazza Orsini, torna il parcheggio per le festività natalizie. Mastella: “Misura pensata per sostenere il commercio”

redazione 7 ore fa

Moiano, sversamento di reflui nel fiume Isclero: sequestrato lo scarico di un impianto caseario. Due persone denunciate

Alberto Tranfa 8 ore fa

Benevento, nuova gestione della sosta a pagamento: servizi smart, riqualificazione Megaparcheggio e riapertura di Porta Rufina entro marzo 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content