Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Nuovo comandante per i vigili del fuoco di Benevento: gli auguri del CO.NA.PO.

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il CO.NA.PO., Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento, a nome di tutti gli iscritti desidera formulare i migliori auguri a Raffaella Pezzimenti, per il nuovo e difficile compito che è stata chiamata ad assolvere come Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di  Benevento dal giorno 15 Settembre 2021.

“Intendo assicurare, da parte mia e della organizzazione sindacale che rappresento – dice Livio Cavuoto, segretario provinciale CO.NA.PO. Benevento – la più leale e fattiva collaborazione, nel reciproco rispetto dei rispettivi ruoli -.

Siamo consapevoli dei numerosi e grandi problemi che il Comando di Benevento è chiamato ad affrontare e delle grandi responsabilità del suo ruolo di Comandante.  

Le difficoltà legate alla morfologia del territorio, il tessuto sociale, l’organizzazione del  Comando, sono solo alcune delle criticità che vengono quotidianamente affrontate con organici, mezzi e risorse non sempre adeguati.  

Per questo – continua Cavuoto – siamo convinti della necessità di realizzare un più alto e costante coordinamento sinergico tra OOSS e Dirigenza in nome di quegli obiettivi condivisi quali la tutela del personale e l’ottimizzazione del servizio di soccorso tecnico urgente che rendono il nostro Corpo il più amato dagli Italiani.  

Con questo spirito – conclude il sindacalista – le rinnovo gli auguri per il suo nuovo Comando e le auspico una serena permanenza nella nostra meravigliosa e problematica Città. Nell’occasione desidero, augurare all’ Arch. Maria Angelina D’Agostino un buon lavoro per il suo nuovo incarico di Dirigente Ufficio Prevenzione e Sicurezza Tecnica della Direzione Regionale Campania”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Cusano Mutri, incendio in un’abitazione del centro storico: donna messa in salvo dai vigili del fuoco

redazione 2 mesi fa

Emergenze nel Sannio, Errico incontra i Vigili del Fuoco: confronto sulle azioni per la sicurezza del territorio

redazione 2 mesi fa

Vigili del fuoco, in pensione il Capo Reparto Nunzio Fucci: una vita per il Corpo tra competenza e spirito di servizio

redazione 3 mesi fa

ASL e Vigili del Fuoco, rinnovata la convenzione nel Sannio per gli interventi contro vespe e calabroni

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Benevento, il primo giorno del nuovo arcivescovo Autuoro: dagli incontri istituzionali all’ingresso in Cattedrale

redazione 35 minuti fa

Provinciali, Lega Benevento: “Nostro unico obiettivo è unità centrodestra. Da Rubano solo provocazioni inaccettabili”

redazione 3 ore fa

Benevento, evento internazionale al Centro Visite Lipu sulla pista ciclopedonale “Paesaggi sanniti”

redazione 3 ore fa

Mastella accoglie l’arcivescovo Autuoro: “Difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo. Noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio d’amore di Cristo”

Primo piano

redazione 23 minuti fa

Benevento, il primo giorno del nuovo arcivescovo Autuoro: dagli incontri istituzionali all’ingresso in Cattedrale

redazione 35 minuti fa

Provinciali, Lega Benevento: “Nostro unico obiettivo è unità centrodestra. Da Rubano solo provocazioni inaccettabili”

redazione 3 ore fa

Mastella accoglie l’arcivescovo Autuoro: “Difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo. Noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio d’amore di Cristo”

redazione 4 ore fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content