Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Grande successo ad Apice per le Olimpiadi dei Forum Giovanili

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La sesta edizione delle Olimpiadi dei Forum svoltasi nella location di Apice ha visto la conquista del ambito trofeo al forum giovanile del comune di Benevento, a seguire sul podio i forum di Apice e di Vitulano.

L’evento ha visto la partecipazione di ben 14 realtà giovanili, proveniente da tutta la Regione, coinvolte per 4 giorni in ben 12 discipline sportive diverse: calcio a 5, green volley, laser tag, tennis, freccette, ping pong, quizzone, scacchi, calcio balilla, bocce, dodgeball e giochi senza frontiere. Tantissimi giovani hanno avuto modo oltre di confrontarsi sul piano sportivo, anche sul piano delle idee e dei progetti futuri, con questo evento si è potuto dar modo al consolidamento di una rete che ormai nel corso delle edizioni si sta consolidando e sta ottenendo risultati importanti. Agonismo, grinta, destrezza, tecnica… ma anche sport, divertimento, musica ed aggregazione e soprattutto tanta voglia di ripartire! Questi i fattori predominanti delle “Olimpiadi dei Forum 2021” che si sono svolte a nello scorso week end.

L’evento ha visto la partecipazione di 150 ragazzi tutti muniti di certificazione green pass.

“È stato bello vedere il nostro territorio invaso da cosi tanti giovani provenienti da tutta la regione. Un momento di condivisione e di socializzazione di straordinaria intensità reso possibile soprattutto grazie al lavoro svolto dai giovani del Forum del comune di Apice. Ringraziamo l’amministrazione comunale, Usd Apice, la Pro Loco di Apice, il Csi di Benevento, l’associazione Bocciofila di Apice, Asd Amici dello Sport, la famiglia Licciardi, la pro loco di Sant’Arcangelo, le attività commerciali e tutti coloro che ci hanno sostenuto e reso possibile la realizzazione dell’evento” ha dichiarato la presidente del Forum dei Giovani di Apice, Giuseppe Frattolillo.

“Vedere crescere questa manifestazione da quando siamo partiti è una soddisfazione immensa, ormai l’evento ha raggiunto un’ affermazione a livello regionale. Sono stati tre giorni ricchi di emozioni e di sensazioni importanti, tra scambi di idee e di progetti e momenti di sport. Ringrazio tutti i forum partecipanti, ma soprattutto il nostro Forum di Apice per l’ottima organizzazione e l’intera comunità apicese per l’ospitalità e l’accoglienza nei confronti dei ragazzi partecipanti. Siamo già a lavoro per il prossimo anno, vogliamo crescere sempre più e non fermarci qui” ha concluso il fondatore dell’evento, Daniele Belmonte.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Istituto ‘Falcetti’ tra i protagonisti di “Un Mondo di Nuvole”: il progetto elogiato dal Presidente Mattarella

redazione 1 giorno fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 4 giorni fa

Apice, l’amministrazione Pepe: “Vicini agli operatori. L’opposizione ufficio riscossioni. Come sempre parlano gli atti”

redazione 4 giorni fa

Apice, il consigliere Iebba: “Sui canoni degli immobili del centro storico nessun confronto con la minoranza”

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Borse di studio, Mastella scrive a Fico: “Tutelare peculiarità degli studenti del Conservatorio”

redazione 5 minuti fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

redazione 1 ora fa

Benevento, fermato dopo aver ceduto droga a un giovane: la Polizia scopre oltre 11 kg di stupefacenti e arresta un 35enne

redazione 1 ora fa

Telesia for Peoples: il direttore de “Il Mattino” Vincenzo Di Vincenzo vincitore nella categoria giornalismo

Primo piano

redazione 5 minuti fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

redazione 1 ora fa

Benevento, fermato dopo aver ceduto droga a un giovane: la Polizia scopre oltre 11 kg di stupefacenti e arresta un 35enne

redazione 2 ore fa

Benevento, nasce il Comitato per la Governance: farà da ponte tra Comune e società in house per vigilare sulla gestione dei servizi

redazione 4 ore fa

Dalla Valle Caudina petizione per un bus diretto verso la stazione di Afragola

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content