fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, il sindaco: ‘Nostro impegno per trovare soluzione condivisa con Draghi Rugby’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ci impegneremo a trovare una soluzione per consentire all’associazione Draghi Rugby di Telese Terme di proseguire l’attività nella nostra città”. Per il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, “lo sport rappresenta uno strumento fondamentale per lo sviluppo dei valori della nostra società e, con la famiglia e la scuola, uno dei pilastri a sostegno della crescita dei più giovani. Ecco perché non potrei immaginare la ‘perdita’ di un gruppo sportivo a Telese né di una disciplina, meno che mai di una società così importante come la Draghi Rugby”.

Con la realizzazione del nuovo Polo Scolastico sull’area del vecchio campo sportivo, il sindaco Caporaso ha più volte ribadito il proprio impegno a individuare una soluzione condivisa per assicurare nuovamente una sede alla Draghi Rugby di Telese Terme. “Più volte ci siamo incontrati con l’associazione sportiva del presidente Massimo Pallotta per analizzare la situazione e insieme ci impegneremo a trovare una soluzione. Purtroppo – aggiunge Caporaso – al nuovo polo scolastico non è stato possibile dare una collocazione diversa da quella indicata nel progetto approvato e finanziato”.  

Massimo Pallotta, presidente dell’associazione Draghi Rugby Asd di Telese Terme: “Ad oggi, in collaborazione con l’attuale amministrazione, guidata da Giovanni Caporaso, si stanno studiando soluzioni utili a risolvere il problema della nuova sede del Club; non si sta ‘alzando la voce’, si sottopongono problemi e si valutano insieme soluzioni. Inoltre, in questa fase – afferma ancora il presidente Pallotta -, siamo affiancati dalla Federazione Italiana Rugby, che intende sostenerci in questo percorso: già agli inizi del mese di settembre è previsto un incontro con il Presidente regionale della F.I.R. ed il nostro Sindaco, che certamente porterà a sinergie significative. Al momento la prospettiva per la prossima stagione sportiva è l’adozione di una sede provvisoria, in attesa della nuova definitiva a Telese Terme”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Samnite accende l’innovazione nel Sannio: il 28 e 30 novembre la doppia conference su giovani, startup e imprese

redazione 4 giorni fa

Telese Terme celebra la Giornata della Memoria dei Caduti: il sindaco Caporaso richiama al valore della pace

redazione 1 settimana fa

Il circolo “Il Tricolore – Fratelli d’Italia Telese Terme” si riunisce per programmare nuove iniziative

redazione 2 settimane fa

FdI, a Telese Terme appuntamento il 20 novembre con i candidati

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Telese, successo per il terzo appuntamento dedicato alla prevenzione organizzato dal Rotary Club Valle Telesina

redazione 1 ora fa

Protezione Civile, De Sisto (FI): “La sicurezza dei territori si costruisce prima, non durante l’emergenza”

redazione 5 ore fa

Pago Veiano, il sindaco De Ieso respinge accuse sui lavori all’ex Country House

redazione 5 ore fa

Coldiretti, Masiello: “Presentiamo il nostro manifesto di idee strategiche indispensabili per garantire il rilancio e lo sviluppo dell’Agricoltura”

Primo piano

Alberto Tranfa 5 ore fa

Qualità della vita, per il Sannio 86° posto nella classifica di ItaliaOggi. La provincia perde tre posizioni rispetto al 2024

redazione 5 ore fa

Coldiretti, Masiello: “Presentiamo il nostro manifesto di idee strategiche indispensabili per garantire il rilancio e lo sviluppo dell’Agricoltura”

redazione 8 ore fa

Screening oncologici: da lunedì il poliambulatorio mobile dell’Asl nei comuni del Distretto di San Giorgio del Sannio

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Maria Chiara Petrone: la stratega delle aziende che dal Sannio guida il personal branding in Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content