fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Comunali, la Lega attacca: “Non abbiamo bisogno di carrieristi di mestiere”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Meravigliano le esternazioni di chi, dichiarandosi già protagonista in prima linea con la Lega, sottace che in verità non si è mai sentito partecipe di quel processo, ricorrendo al Coordinatore Regionale, lo stesso che ricopre l’incarico all’attualità, per ottenere un cambio di rotta sul territorio sannita”. Così in una nota il coordinamento Cittadino Lega – Salvini premier

“Invero – spiega – all’epoca ha plaudito al nuovo corso tracciato dall’On.le Valentino Grant e accettato di far parte del coordinamento regionale con importante delega, in realtà mai esercitata non essendovene traccia, così come nessun sostegno alle battaglie della Lega registrano il suo sostegno, se non il laconico comunicato, diramato in uno al perdurante compagno di avventure, con il quale si autoproclamava “primo candidato delle Lega” nell’ambito del quale si sottolineava che “la Lega ufficializza il suo primo candidato al consiglio comunale per le elezioni amministrative: si tratta del dottor Christian Tranfa, Capitano Medico dell’Esercito, classe ’85. Puntiamo sulla qualità, sul rinnovamento e su persone capaci di fare gruppo e che già si sono distinte all’interno degli ambienti della Lega Campana a trazione Grant”. Era il 10/05/2021…. Cosa sarà mai successo di tanto eclatante in poche settimane per rendersi protagonista di una inversione a 360° gradi che lo porta dritto nelle braccia del pigmalione per antonomasia della politica locale, verso il quale ha sempre manifestato avversità ed arrivando ad arrogarsi il titolo di dare voce a quanti “di centrodestra” sarebbero rimasti senza la possibilità di votare a favore della loro linea politica?

E l’approdo di tanto altruismo è rappresentato dal portare avanti il programma elettorale dal Sindaco uscente … farneticante e veramente difficile da credere possa essere veramente sostenuto – attacca il coordinamento -. Così come oltre che ingiuste, destituite da ogni logica e fondamento sono le critiche al Coordinatore Regionale Valentino Grant per presunta insensibilità verso il territorio se solo si ricordasse che nelle more del suo insediamento è presente in Città e in provincia almeno a cadenza bisettimanale nonostante le province della Campania siano cinque. Come volevasi dimostrare: non è questione di sfaldamento o meno del centro destra ma banale riposizionamento alla ricerca del bene personale.

Questi sono fatti incontrovertibili – conclude la nota -, tutto il resto banale polemica costruita ad arte per rincorrere un posto al sole e compiacere il manovratore della vaporiera. Il vento è veramente cambiato, di carrieristi di mestiere la Lega non ha mai avuto e non avrà mai bisogno”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Capitale della Cultura, Lega: “Sannio escluso. Fallimento istituzionale e politico. Scellerata la scelta di dividersi”

redazione 3 giorni fa

Parisi (Lega): “Incontro tra Mastella e Morgante è stato solo una photo opportunity. Sant’Agata nel dimenticatoio”

redazione 5 giorni fa

Lega: “No a lezioni di etica da Noi di Centro, hanno trasformato la politica in un bazar”

redazione 6 giorni fa

Parisi: “Grazie alla Lega i Comuni realmente montani avranno finalmente una legge. Grande opportunità per aree interne”

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Aperto il bando per borse di studio per viaggi studio all’estero del Fondo “Giovanna Viespoli”

redazione 2 ore fa

Solopaca istituisce il servizio di ‘Nonno Vigile’

redazione 2 ore fa

Emergenza Tpl a Benevento, Errico (FI): “La Regione chiarisca subito tempi e modalità del subentro di Air Campania”

redazione 3 ore fa

Progetto Gol, accolti a Palazzo Mosti i 52 tirocinanti

Primo piano

redazione 3 ore fa

Vicenda servizio civile, l’assessore Coppola: “Noi sereni, criticità saranno chiarite con le controdeduzioni”

redazione 4 ore fa

Imprese sannite: nel 2025 più aperture che chiusure, ma la crescita è impercettibile

redazione 4 ore fa

Capitale della Cultura bocciata, fondi tagliati e strade dissestate: l’affondo dell’ex assessore De Luca contro Palazzo Mosti

redazione 5 ore fa

Apice, il sindaco diffida Alto Calore e istituzioni competenti: “Disservizi idrici intollerabili, interventi immediati o azioni formali”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content