CRONACA
Anas, al via i lavori di pavimentazione sulle principali arterie sannite

Ascolta la lettura dell'articolo
Al via, a partire da lunedì 19 aprile 2021 salvo condizioni meteo avverse, gli interventi di nuova pavimentazione lungo le principali arterie stradali del Beneventano.
I lavori permetteranno di ripavimentare gli interi tracciati del Raccordo Autostradale 9 “di Benevento” e della Tangenziale di Benevento (SS752), svincoli compresi ove necessario, e tratti saltuari della strada statale 372 “Telesina”, in parte già ripavimentata anche alla fine dello scorso anno.
Nel dettaglio, fino alla fine del mese di luglio, le attività – che riguardano il rifacimento della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale – verranno eseguite mediante istituzione di restringimenti della carreggiata lungo il RA9 e lungo tratti saltuari della SS372 “Telesina” tra il km 61,085 al km 71,140, nel territorio comunale di Benevento, e mediante il senso unico alternato sulla Tangenziale di Benevento, in funzione dell’avanzamento dei lavori.
Inoltre, lungo le medesime arterie stradali, entro questa primavera verranno avviati anche i lavori relativi ad un ulteriore appalto, per la sostituzione della segnaletica verticale e l’integrazione della segnaletica complementare lungo le arterie stradali.