Salute
Fatebenefratelli, l’amministrazione replica alla Cgil: “Affermazioni infondate”

Ascolta la lettura dell'articolo
“In riferimento al comunicato stampa della Cgil, l’amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, nel contestarne preliminarmente forma e contenuto, si trova nuovamente costretta a respingere affermazioni infondate e denigratorie”. Così in una nota di replica l’amministrazione dell’ospedale del Rione Ferrovia.
“Le dotazioni organiche dell’Ospedale Sacro Cuore – aggiunge la dirigenza – sono conformi alle disposizioni di legge, laddove in alcune UU.OO. specificatamente previste, e comunque coerenti alle necessità assistenziali. Al momento l’Ospedale non ha reparti COVID, e sino a quando sono stati attivi vi è stato assegnato personale esclusivamente dedicato e formato.
Il personale – conclude la nota – è dotato di tutti i dispositivi di protezione previsti dalle disposizioni e normative vigenti. I modelli organizzativi adottati sono mirati ad assicurare la migliore qualità assistenziale agli utenti, nel rispetto della dignità e professionalità di tutti i collaboratori”.