Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, le Terme scelte come sito per vaccinazioni anti-covid

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partita ieri da Telese Terme la vaccinazione per gli operatori della scuola del Sannio, proseguirà nella cittadina termale nei prossimi giorni anche sfruttando gli spazi del parco delle Terme. La struttura, che si aggiunge ai siti precedentemente individuati, è stata messa a disposizione dall’Impresa Minieri dopo un incontro tra l’Amministratore delegato Costanzo Jannotti Pecci, il direttore generale dell’Asl Benevento, Gennaro Volpe e il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.

“La nostra azienda ha cominciato a Telese già da mercoledì a vaccinare il personale scolastico, categoria particolarmente esposta in questa fase della pandemia – ha spiegato il dott. Gennaro Volpe -. Riteniamo di fondamentale importanza che le attività vaccinali proseguano velocemente, a tal fine abbiamo individuato una serie di siti e, tra questi, in valle telesina, il parco delle Terme grazie alla collaborazione con l’azienda Minieri e il Comune di Telese. Subito dopo aver completato le vaccinazioni al personale scolastico – ha poi concluso -. si proseguirà con la successiva categoria avente diritto”.

“Abbiamo immediatamente risposto alla richiesta della ASL – ha commentato il dott. Costanzo Jannotti Pecci – anche perché, come è emerso nel corso dell’incontro avuto con il direttore generale dott. Volpe e con il sindaco di Telese, Giovanni Caporaso, lo stabilimento termale è un tassello importante della rete territoriale. Crediamo del resto che non ci sia un luogo più idoneo delle Terme di Telese per questo tipo di attività, sia per centralità geografica che per caratteristiche e dotazioni della struttura. Inoltre – ha poi precisato – metteremo a disposizione anche il nostro personale in aggiunta al personale dell’Asl e della Protezione Civile, convinti che l’obiettivo sia quello di creare le migliori condizioni per realizzare più rapidamente la campagna vaccinale. Ancora una volta – ha detto infine l’Ad dell’Impresa Minieri Spa – vogliamo essere al servizio del territorio e delle comunità anche oltre la nostra consueta attività”.

Soddisfazione ha espresso il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: “Grazie al dott. Volpe per l’attenzione che sempre mostra nei confronti della nostra città e grazie al dott. Jannotti perché non nega mai il suo sostegno e ha immediatamente messo a disposizione la struttura delle Terme.

La centralità di Telese e la dotazione di aree naturalmente vocate per iniziative come la campagna vaccinale fanno della nostra città un centro di servizi di primaria importanza.

Auspico che questa proficua collaborazione possa proseguire nel migliore dei modi a beneficio della comunità dell’intera Valle”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 giorni fa

Al Grand Hotel Telese successo per l’inaugurazione della mostra fotografica “Sannio da Amare”

redazione 1 settimana fa

Rissa nei pressi di un bar a Telese Terme: scattano tre daspo urbani

redazione 2 settimane fa

Telese Terme, il sindaco Caporaso assegna le deleghe: incarichi anche per quattro consiglieri

redazione 3 settimane fa

Forza Italia: sul Polo Scolastico “Telesia” dalle parole ai fatti. Accolta la proposta per l’ampliamento della struttura

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 3 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 5 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 6 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 8 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content