fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, le Terme scelte come sito per vaccinazioni anti-covid

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partita ieri da Telese Terme la vaccinazione per gli operatori della scuola del Sannio, proseguirà nella cittadina termale nei prossimi giorni anche sfruttando gli spazi del parco delle Terme. La struttura, che si aggiunge ai siti precedentemente individuati, è stata messa a disposizione dall’Impresa Minieri dopo un incontro tra l’Amministratore delegato Costanzo Jannotti Pecci, il direttore generale dell’Asl Benevento, Gennaro Volpe e il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.

“La nostra azienda ha cominciato a Telese già da mercoledì a vaccinare il personale scolastico, categoria particolarmente esposta in questa fase della pandemia – ha spiegato il dott. Gennaro Volpe -. Riteniamo di fondamentale importanza che le attività vaccinali proseguano velocemente, a tal fine abbiamo individuato una serie di siti e, tra questi, in valle telesina, il parco delle Terme grazie alla collaborazione con l’azienda Minieri e il Comune di Telese. Subito dopo aver completato le vaccinazioni al personale scolastico – ha poi concluso -. si proseguirà con la successiva categoria avente diritto”.

“Abbiamo immediatamente risposto alla richiesta della ASL – ha commentato il dott. Costanzo Jannotti Pecci – anche perché, come è emerso nel corso dell’incontro avuto con il direttore generale dott. Volpe e con il sindaco di Telese, Giovanni Caporaso, lo stabilimento termale è un tassello importante della rete territoriale. Crediamo del resto che non ci sia un luogo più idoneo delle Terme di Telese per questo tipo di attività, sia per centralità geografica che per caratteristiche e dotazioni della struttura. Inoltre – ha poi precisato – metteremo a disposizione anche il nostro personale in aggiunta al personale dell’Asl e della Protezione Civile, convinti che l’obiettivo sia quello di creare le migliori condizioni per realizzare più rapidamente la campagna vaccinale. Ancora una volta – ha detto infine l’Ad dell’Impresa Minieri Spa – vogliamo essere al servizio del territorio e delle comunità anche oltre la nostra consueta attività”.

Soddisfazione ha espresso il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: “Grazie al dott. Volpe per l’attenzione che sempre mostra nei confronti della nostra città e grazie al dott. Jannotti perché non nega mai il suo sostegno e ha immediatamente messo a disposizione la struttura delle Terme.

La centralità di Telese e la dotazione di aree naturalmente vocate per iniziative come la campagna vaccinale fanno della nostra città un centro di servizi di primaria importanza.

Auspico che questa proficua collaborazione possa proseguire nel migliore dei modi a beneficio della comunità dell’intera Valle”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Telese, buona la prima per ‘Magico Natale’: in tanti nel weekend di apertura

redazione 5 giorni fa

A Telese Terme niente slitta per Babbo Natale: arriva in treno

redazione 6 giorni fa

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

redazione 6 giorni fa

Telese Terme si accende di meraviglia: successo per l’inaugurazione del “Magico Natale”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Rotary Club Valle Telesina: evento di formazione per l’Area Sannio sul Consiglio di Legislazione 2025

redazione 2 ore fa

Al Liceo Rummo di Benevento primo incontro del progetto ‘Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale’

redazione 2 ore fa

Moiano, sversamento di reflui nel fiume Isclero: sequestrato lo scarico di un impianto caseario. Due persone denunciate

redazione 4 ore fa

Telese, fermato giovane clandestino. San Giorgio del Sannio, condanna per furto: in manette 43enne

Primo piano

Alberto Tranfa 22 minuti fa

Piazza Orsini, torna il parcheggio per le festività natalizie. Mastella: “Misura pensata per sostenere il commercio”

redazione 2 ore fa

Moiano, sversamento di reflui nel fiume Isclero: sequestrato lo scarico di un impianto caseario. Due persone denunciate

Alberto Tranfa 3 ore fa

Benevento, nuova gestione della sosta a pagamento: servizi smart, riqualificazione Megaparcheggio e riapertura di Porta Rufina entro marzo 2026

redazione 4 ore fa

Telese, fermato giovane clandestino. San Giorgio del Sannio, condanna per furto: in manette 43enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content