fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, le Terme scelte come sito per vaccinazioni anti-covid

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partita ieri da Telese Terme la vaccinazione per gli operatori della scuola del Sannio, proseguirà nella cittadina termale nei prossimi giorni anche sfruttando gli spazi del parco delle Terme. La struttura, che si aggiunge ai siti precedentemente individuati, è stata messa a disposizione dall’Impresa Minieri dopo un incontro tra l’Amministratore delegato Costanzo Jannotti Pecci, il direttore generale dell’Asl Benevento, Gennaro Volpe e il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.

“La nostra azienda ha cominciato a Telese già da mercoledì a vaccinare il personale scolastico, categoria particolarmente esposta in questa fase della pandemia – ha spiegato il dott. Gennaro Volpe -. Riteniamo di fondamentale importanza che le attività vaccinali proseguano velocemente, a tal fine abbiamo individuato una serie di siti e, tra questi, in valle telesina, il parco delle Terme grazie alla collaborazione con l’azienda Minieri e il Comune di Telese. Subito dopo aver completato le vaccinazioni al personale scolastico – ha poi concluso -. si proseguirà con la successiva categoria avente diritto”.

“Abbiamo immediatamente risposto alla richiesta della ASL – ha commentato il dott. Costanzo Jannotti Pecci – anche perché, come è emerso nel corso dell’incontro avuto con il direttore generale dott. Volpe e con il sindaco di Telese, Giovanni Caporaso, lo stabilimento termale è un tassello importante della rete territoriale. Crediamo del resto che non ci sia un luogo più idoneo delle Terme di Telese per questo tipo di attività, sia per centralità geografica che per caratteristiche e dotazioni della struttura. Inoltre – ha poi precisato – metteremo a disposizione anche il nostro personale in aggiunta al personale dell’Asl e della Protezione Civile, convinti che l’obiettivo sia quello di creare le migliori condizioni per realizzare più rapidamente la campagna vaccinale. Ancora una volta – ha detto infine l’Ad dell’Impresa Minieri Spa – vogliamo essere al servizio del territorio e delle comunità anche oltre la nostra consueta attività”.

Soddisfazione ha espresso il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: “Grazie al dott. Volpe per l’attenzione che sempre mostra nei confronti della nostra città e grazie al dott. Jannotti perché non nega mai il suo sostegno e ha immediatamente messo a disposizione la struttura delle Terme.

La centralità di Telese e la dotazione di aree naturalmente vocate per iniziative come la campagna vaccinale fanno della nostra città un centro di servizi di primaria importanza.

Auspico che questa proficua collaborazione possa proseguire nel migliore dei modi a beneficio della comunità dell’intera Valle”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

SAI Telese Terme: il Consiglio di Stato conferma l’operato del Comune

redazione 5 giorni fa

Pd Telese Terme: Di Mezza segretario. Eletto il direttivo

redazione 1 settimana fa

ANAC–Comune di Telese Terme, il chiarimento: nessuna sanzione, solo un disservizio tecnico già chiarito

redazione 4 settimane fa

Tombolata Telesina: oltre 400 persone al Pala Lagni. Caporaso: “Una serata che celebra il cuore della nostra comunità”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 4 ore fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 4 ore fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

redazione 9 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

Primo piano

redazione 9 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 10 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 10 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 10 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content