fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, le Terme scelte come sito per vaccinazioni anti-covid

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partita ieri da Telese Terme la vaccinazione per gli operatori della scuola del Sannio, proseguirà nella cittadina termale nei prossimi giorni anche sfruttando gli spazi del parco delle Terme. La struttura, che si aggiunge ai siti precedentemente individuati, è stata messa a disposizione dall’Impresa Minieri dopo un incontro tra l’Amministratore delegato Costanzo Jannotti Pecci, il direttore generale dell’Asl Benevento, Gennaro Volpe e il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.

“La nostra azienda ha cominciato a Telese già da mercoledì a vaccinare il personale scolastico, categoria particolarmente esposta in questa fase della pandemia – ha spiegato il dott. Gennaro Volpe -. Riteniamo di fondamentale importanza che le attività vaccinali proseguano velocemente, a tal fine abbiamo individuato una serie di siti e, tra questi, in valle telesina, il parco delle Terme grazie alla collaborazione con l’azienda Minieri e il Comune di Telese. Subito dopo aver completato le vaccinazioni al personale scolastico – ha poi concluso -. si proseguirà con la successiva categoria avente diritto”.

“Abbiamo immediatamente risposto alla richiesta della ASL – ha commentato il dott. Costanzo Jannotti Pecci – anche perché, come è emerso nel corso dell’incontro avuto con il direttore generale dott. Volpe e con il sindaco di Telese, Giovanni Caporaso, lo stabilimento termale è un tassello importante della rete territoriale. Crediamo del resto che non ci sia un luogo più idoneo delle Terme di Telese per questo tipo di attività, sia per centralità geografica che per caratteristiche e dotazioni della struttura. Inoltre – ha poi precisato – metteremo a disposizione anche il nostro personale in aggiunta al personale dell’Asl e della Protezione Civile, convinti che l’obiettivo sia quello di creare le migliori condizioni per realizzare più rapidamente la campagna vaccinale. Ancora una volta – ha detto infine l’Ad dell’Impresa Minieri Spa – vogliamo essere al servizio del territorio e delle comunità anche oltre la nostra consueta attività”.

Soddisfazione ha espresso il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: “Grazie al dott. Volpe per l’attenzione che sempre mostra nei confronti della nostra città e grazie al dott. Jannotti perché non nega mai il suo sostegno e ha immediatamente messo a disposizione la struttura delle Terme.

La centralità di Telese e la dotazione di aree naturalmente vocate per iniziative come la campagna vaccinale fanno della nostra città un centro di servizi di primaria importanza.

Auspico che questa proficua collaborazione possa proseguire nel migliore dei modi a beneficio della comunità dell’intera Valle”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

La proposta: l’IC ‘Telese Terme’ intitolato alla memoria di Piero Angela

redazione 3 giorni fa

Telese Terme, successo per il terzo weekend di “Magico Natale a… Telese” tra eventi, musica e solidarietà

redazione 1 settimana fa

‘Magico Natale a Telese’, successo per il secondo weekend di appuntamenti

redazione 2 settimane fa

Successo a Telese Terme per ‘Sidun’, tributo al grande De André

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Errico (FI): “L’ITI Bosco Lucarelli tra le migliori scuole al mondo, orgoglio per Benevento e per le aree interne”

redazione 4 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

redazione 6 ore fa

Castelvenere: oltre cento elementi per il concerto di domani sera “Note di Natale” in occasione del trentennale del CEMP

redazione 6 ore fa

Accademia di Santa Sofia, lunedì al Comunale lo spettacolo “Fire of Georgia”

Primo piano

redazione 4 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

redazione 6 ore fa

Accademia di Santa Sofia, lunedì al Comunale lo spettacolo “Fire of Georgia”

redazione 13 ore fa

Fiamma Olimpica, Presepi Viventi, tombolate e cori natalizi: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content