Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Telese, le Terme scelte come sito per vaccinazioni anti-covid

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partita ieri da Telese Terme la vaccinazione per gli operatori della scuola del Sannio, proseguirà nella cittadina termale nei prossimi giorni anche sfruttando gli spazi del parco delle Terme. La struttura, che si aggiunge ai siti precedentemente individuati, è stata messa a disposizione dall’Impresa Minieri dopo un incontro tra l’Amministratore delegato Costanzo Jannotti Pecci, il direttore generale dell’Asl Benevento, Gennaro Volpe e il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.

“La nostra azienda ha cominciato a Telese già da mercoledì a vaccinare il personale scolastico, categoria particolarmente esposta in questa fase della pandemia – ha spiegato il dott. Gennaro Volpe -. Riteniamo di fondamentale importanza che le attività vaccinali proseguano velocemente, a tal fine abbiamo individuato una serie di siti e, tra questi, in valle telesina, il parco delle Terme grazie alla collaborazione con l’azienda Minieri e il Comune di Telese. Subito dopo aver completato le vaccinazioni al personale scolastico – ha poi concluso -. si proseguirà con la successiva categoria avente diritto”.

“Abbiamo immediatamente risposto alla richiesta della ASL – ha commentato il dott. Costanzo Jannotti Pecci – anche perché, come è emerso nel corso dell’incontro avuto con il direttore generale dott. Volpe e con il sindaco di Telese, Giovanni Caporaso, lo stabilimento termale è un tassello importante della rete territoriale. Crediamo del resto che non ci sia un luogo più idoneo delle Terme di Telese per questo tipo di attività, sia per centralità geografica che per caratteristiche e dotazioni della struttura. Inoltre – ha poi precisato – metteremo a disposizione anche il nostro personale in aggiunta al personale dell’Asl e della Protezione Civile, convinti che l’obiettivo sia quello di creare le migliori condizioni per realizzare più rapidamente la campagna vaccinale. Ancora una volta – ha detto infine l’Ad dell’Impresa Minieri Spa – vogliamo essere al servizio del territorio e delle comunità anche oltre la nostra consueta attività”.

Soddisfazione ha espresso il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: “Grazie al dott. Volpe per l’attenzione che sempre mostra nei confronti della nostra città e grazie al dott. Jannotti perché non nega mai il suo sostegno e ha immediatamente messo a disposizione la struttura delle Terme.

La centralità di Telese e la dotazione di aree naturalmente vocate per iniziative come la campagna vaccinale fanno della nostra città un centro di servizi di primaria importanza.

Auspico che questa proficua collaborazione possa proseguire nel migliore dei modi a beneficio della comunità dell’intera Valle”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Al Grand Hotel Telese successo per l’inaugurazione della mostra fotografica “Sannio da Amare”

redazione 2 settimane fa

Rissa nei pressi di un bar a Telese Terme: scattano tre daspo urbani

redazione 2 settimane fa

Telese Terme, il sindaco Caporaso assegna le deleghe: incarichi anche per quattro consiglieri

redazione 3 settimane fa

Forza Italia: sul Polo Scolastico “Telesia” dalle parole ai fatti. Accolta la proposta per l’ampliamento della struttura

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

redazione 2 ore fa

San Lorenzo Maggiore, si rinnova la devozione per Maria Santissima della Strada

redazione 4 ore fa

Faicchio celebra i 135 anni dell’Istituto delle Suore degli Angeli: “Un patrimonio storico, spirituale e sociale per la comunità”

redazione 4 ore fa

Al Teatro Romano il saggio di fine anno della Modern Dance Academy di Enzo Mercurio

Primo piano

redazione 1 ora fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Michele Autuoro: “Primo anno di ascolto per conoscere il Sannio. Aree interne priorità”

redazione 6 ore fa

Trasporti, Errico (FI): “Serve una nuova corsa mattutina del Frecciarossa tra Benevento e Napoli”

Giammarco Feleppa 7 ore fa

La lettera: ‘Via Cammino della Pace ancora chiusa e invasa da detriti dopo incendio di un autoarticolato. Rischio sicurezza e accessi abusivi a fondi agricoli’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content