Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Confindustria, gli auguri di Mortaruolo a Vigorito e i ringraziamenti a Liverini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Auguri di buon lavoro a Oreste Vigorito neo presidente di Confindustria Benevento. Dopo le emozioni che ci ha regalato con la promozione del Benevento Calcio in Serie A, sono convinto che con la sua competenza saprà dare un grande contributo al mondo produttivo sannita con una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio”. Così in una nota il consigliere regionale del Pd, Mino Mortaruolo

“Molti – aggiunge – sono i punti del suo intervento che ho molto apprezzato, che trovano la mia condivisione e sui quali anche negli ultimi tempi ci siamo confrontati con Vigorito. Penso ad esempio alle problematiche connesse ai fiumi della nostra provincia per le quali in questi anni, anche a seguito dell’alluvione del 2015, mi sono tenacemente battuto per sostenere a tutti i livelli il project financing relativo alla tutela e valorizzazione dell’habitat fluviale.

Iniziamo dalla cura verso il nostro territorio, per troppo tempo trascurato. Dovremmo parlare di come evitare e prevenire situazioni di rischio senza doverle affrontare come emergenza.Un altro punto sul quale la cooperazione tra la Regione Campania e Confindustria Benevento dovrà essere rafforzata è quello relativo alle politiche ambientali.

Dobbiamo far sì – spiega Mortaruolo – che il Sannio diventi la provincia più innovativa ed efficace a pianificare il suo distretto energetico. Dobbiamo ridisegnarlo rendendo il nostro territorio più efficiente dal punto di vista dell’energia, della sostenibilità, del green. Il Paese sta attraversando un momento difficilissimo legato alla pandemia e in questa fase occorre davvero un comune impegno, puntando sul lavoro e sullo sviluppo per perseguire obiettivi di crescita, contribuendo così alla necessaria ripresa post Covid.

Sento infine di rivolgere un grazie speciale a Filippo Liverini – conclude Mortaruolo – per aver guidato con grande responsabilità e dedizione Confindustria Benevento in questo quadriennio e per la straordinaria sinergia istituzionale che ha permesso di raggiungere molti obiettivi”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Confindustria Benevento lancia ‘DAS’: la nuova piattaforma digitale di servizi riservata alle imprese associate

redazione 1 mese fa

Provincia, Lombardi riceve il presidente di Confindustria Esposito e i delegati Vigorito e Liverini

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Burnout, cresce l’allarme nei luoghi di lavoro: confronto a Benevento su prevenzione e benessere psicologico

redazione 1 mese fa

Da Benevento alla Valle d’Aosta: le donne di Confindustria costruiscono ponti di impresa, visione e sviluppo

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 1 ora fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

redazione 2 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

redazione 3 ore fa

Grande partecipazione alla presentazione del volume sul Plebiscito del 1860

Primo piano

Alberto Tranfa 1 ora fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 2 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

redazione 6 ore fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content