Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Villa Margherita, Cgil e Cis: “Notizie positive per i lavoratori”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“A seguito dell’incontro tenutosi in mattinata con la KOS, rappresentata dal Dott. Fabio Buonfigli, responsabile risorse umane, Cgil, Cisl e Uil comunicano che, a partire dal primo aprile, ci sarà finalmente l’applicazione del contratto, nello specifico, il riconoscimento degli emolumenti, gli arretrati, l’una tantum e i minimi tabellari, sia per il personale sanitario che non sanitario”. Così in una nota congiunta Pompeo Taddeo della Cgil e  Mario Musto della Cisl.

“A breve ( si è al momento fissata la data del 9 marzo 2021) si terrà un ulteriore incontro – aggiungono i sindacalisti – per formalizzare tutto quanto concerne la parte normativa, con la presenza delle figure preposte anche a rispondere delle criticità aziendali. Chiaramente l’unico obiettivo delle sigle sindacali, è quello che il contratto venga applicato in modo completo, sia per la parte economica che per quella normativa. È doveroso specificare che tutto questo avviene all’indomani di un incontro tenutosi il 10 febbraio in Prefettura, fortemente voluto da CGIL e CISL, con il management della sanità sannita, per la procedura di raffreddamento a seguito dello stato di agitazione proclamato il 27 gennaio scorso dalle suddette sigle sindacali.

Indipendente dalle voci messe in giro – concludono -, riteniamo il percorso fino ad oggi intrapreso, incisivo per il rinnovo degli istituti contrattuali, senza il quale, siamo certi, i tempi di latenza ( come più volte emerso dagli incontri precedenti con KOS), sarebbero stati sicuramente lunghi con grave disagio per i lavoratori”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

La FP CGIL replica a Picariello: “Intervento fuorviante per coprire atti illegittimi. Si volti pagina”

redazione 2 mesi fa

“Il Conservatorio è un’impresa?”: otto domande della CGIL sull’adesione a Confindustria Benevento

redazione 3 mesi fa

Telesina, la Cgil appoggia il Comitato S.o.s.372: “Basta rinvii, subito i lavori o mobilitazione”

redazione 6 mesi fa

Striscione al Liceo Rummo, Vassallo (Spi Cgil): “Non va declassato ad atto di goliardia”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 5 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 6 ore fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 6 ore fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 6 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 6 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 7 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 8 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content