fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Il Natale delle celebrità: come sarà quest’anno?

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Natale quest’anno è arrivato un po’ prima rispetto agli altri anni: l’atmosfera di sobrietà e le tante limitazioni alle uscite e alla vita sociale hanno influito sui tempi e sui modi in cui le feste natalizie verranno celebrate. Già dalla fine di novembre sui social sono apparse le prime foto degli alberi di Natale addobbati nelle case di molti italiani: sicuramente quello del 2020 non sarà un Natale preparato o vissuto “in fretta e in furia”. Al contrario, per molti sarà un’occasione per godersi con un po’ più di calma questo periodo dell’anno che ha sempre il suo fascino e la sua magia.

Qualunque sia la situazione attuale, economica e sociale, al Natale non si rinuncia. Le idee e i modi per vivere al meglio queste feste non mancano: il volantino Lidl, così come quelli di Carrefour ed Esselunga (e altri) offrono sempre la possibilità di fare acquisti originali e di qualità sia per la casa che per la tavola a prezzi fortemente ribassati. Possiamo forse dire che uno dei pochi lati positivi di questo periodo difficile è proprio la possibilità di dedicarsi alla dimensione familiare e domestica con un po’ di calma, anche se con un budget – in parecchi casi – molto più limitato. Anche i VIP e le celebrità italiane si preparano a vivere un Natale un po’ diverso. Ma anche loro non rinunciano assolutamente a vivere questo periodo nel modo migliore possibile, nei limiti del consentito. In che modo? Andiamo a scoprirlo insieme, magari prendendo qualche spunto interessante da copiare!

Le star italiane e il Natale del 2020

I personaggi del mondo dello spettacolo non possono permettersi di perdere popolarità: anche se il settore dello spettacolo e degli eventi è stato fortemente colpito dalla crisi e dalle limitazioni provocate dal Covid, rimanere sulla cresta dell’onda è un must. È normale quindi che quest’anno, più degli altri anni, i VIP abbiano condiviso il loro modo di vivere il Natale. Come per la maggior parte dei comuni mortali, le feste sono arrivate prima anche per loro!

Sono state soprattutto gli addobbi delle proprie case ad essere condivise, visto che foto di eventi, cene e viaggi per quest’anno sono rimandati. In casa Fedez e Ferragni non poteva mancare un Natale in grande, arrivato tra l’altro già a metà novembre: la coppia più social d’Italia non ha badato a spese, dal momento che Chiara Ferragni ha voluto un albero di Natale diverso dagli altri. Oltre ad essere ovviamente enorme, ha la particolarità di avere delle luci a intermittenza che vengono comandate – nemmeno a dirlo – dallo smartphone.

Molto più tradizionalista è Gianni Morandi, uno dei VIP più social d’Italia, che riesce sempre a conquistare tutti con la sua semplicità. Per lui il Natale è fatto di tradizioni, e per dimostrarlo ha pubblicato sul web le foto del suo albero di Natale ispirato a uno stile classico e tradizionalista, che non passa mai di moda. 

Simona Ventura ha optato per un design più elegante: addobbi e albero sono tutti in bianco e oro, una scelta molto in linea con lo stile della presentatrice. 

Alessia Marcuzzi ha fatto una scelta più sobria: un albero di Natale di medie dimensioni, abbellito con dei graziosi addobbi rossi.

E all’estero cosa combinano le star del tappeto rosso? Beh, una star come Lady Gaga non poteva che scegliere dei look che catturano l’attenzione di pubblico e media. Quest’anno per rincarare la dose la cantante americana ha vestito di Natale anche il suo cane. 

E poi c’è lei, la Regina d’Inghilterra: un’icona di stile ed eleganza (oltre che di longevità!) sempre impeccabili, a Natale come nel resto dell’anno. Niente di sfarzoso nella sua abitazione reale: sono tradizione e raffinatezza, in perfetto stile British.

Ora tocca a noi

Non è ancora troppo tardi, dunque, per decorare la tua casa nello stile delle celebrità. Basta essere creativi, ispirati e ricordarci di passare, nonstante tutto, un pacifico e felice Natale!

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

A Benevento il Natale ha già il suo sapore…da SpazioConad!

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Benevento, dal 5 dicembre un mese di luci, cultura e tradizioni con “Incanto di Natale”: ecco il programma

redazione 2 giorni fa

Paupisi, il 5 dicembre la cerimonia di accensione dell’Albero di Natale

redazione 2 giorni fa

Pietrelcina si prepara al Natale: eventi e tradizioni già da novembre

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 5 ore fa

Accademia Santa Sofia, successo al Comunale per ‘Anna Tifu Tango Quartet’

redazione 5 ore fa

Campo largo, Iapozzuto (NdC): “Nel Sannio e in città si vince solo con Mastella”

redazione 5 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

Primo piano

redazione 4 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 5 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

redazione 8 ore fa

Autovelox, arriva l’elenco nazionale: nel Sannio cinque sono sulla Telesina

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Aree interne tra sogni fragili e solitudini profonde. L’esperta Furno: ‘Investire nelle relazioni è il primo passo per restituire futuro ai nostri giovani’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content