CRONACA
Covid, altri due decessi: il cordoglio dei sindaci di Montesarchio ed Apice

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel Sannio si registra il decesso di altre due persone ricoverate al “San Pio” nel reparto covid. Si tratta di 55enne, residente a Benevento ma domiciliato ad Apice, e un 59enne di Montesarchio. A darne notizia sono i sindaci dei due comuni attraverso dei messaggi di cordoglio su Facebook.
“Purtroppo oggi una triste notizia ha scosso la nostra comunità: la dipartita di un cittadino non residente, ma domiciliato qui da molti anni, che aveva contratto il Covid-19. Ci uniamo tutti al dolore della famiglia. Non abbassiamo la guardia, la situazione diventa sempre più complicata, ma gestibile se c’è il contributo della responsabilità di ognuno di noi”. E’ il messaggio del primo cittadino di Apice, Angelo Pepe.
“Dobbiamo ancora una volta purtroppo salutare un amico ricoverato da tempo al San Pio per via delle complicanze legate al covid, ci ha lasciato – ha scritto, invece, il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano -. Ad Antonio ero fortemente legato, per amicizia, per vicinanza familiare così come piacevolmente avviene nelle nostre comunità: una perdita che mi riempie di dolore. A nome di tutta la comunità montesarchiese abbraccio la famiglia porgendo le più sentite condoglianze”.