fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Sospensione Tari e Tosap, la soddisfazione dell’assessore Alfredo Martignetti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“A seguito della riunione tenutasi ieri mattina a palazzo Mosti, insieme al Sindaco Mastella e all’Assessore alle Finanze Serluca, sento di poter esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto poiché le istanze avanzate dai ristoratori, a mezzo dei loro delegati, ha ricevuto la disponibilità da parte del Comune. La TARI e la TOSAP sono sospese fino al 31 dicembre, ogni attività, ai fini dell’asporto e nei limiti concordati, sarà autorizzata al transito nel centro storico e ciò al fine di agevolare ed incentivare l’asporto e le consegne a domicilio”. Così in una nota l’assessore comunale, Alfredo Martignetti.

“La ristorazione e il commercio in genere, parlando di ciò che afferisce al mio assessorato – spiega – , hanno fatto sforzi enormi, tra mille difficoltà, pur di adeguarsi alle prescrizioni imposte di volta in volta dal governo centrale per cercare di mantenere aperte le proprie attività. Questi sacrifici non possono e non devono rimanere ignorati ed è per questo che Io sono al loro fianco così come lo è il Sindaco e l’amministrazione comunale. Invero, il Comune di Benevento ed il Sindaco in primis, hanno condiviso da subito le istanze dei ristoratori e dei commercianti facendosi portavoce, a livello sia regionale che nazionale, delle mille difficoltà che bisogna affrontare ogni giorno pur di restare aperti criticando, anche duramente, alcune misure assolutamente non condivisibili come la chiusura delle attività di ristorazione in genere prevista per le ore 18.00.

Non c’è chi non veda come tali misure determinino la definitiva chiusura di migliaia di attività commerciali – conclude -. Rinnovando la mia disponibilità ad ogni confronto, purché costruttivo e diretto a risolvere controversie, preannuncio che già nei prossimi giorni sarà mia cura contattare tutte le associazioni maggiormente rappresentative del settore per cercare di mettere in atto, in modo uniforme ed organico, delle misure che possano attenuare il devastante impatto della crisi economico-sociale in essere”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

‘Caudina Viva’, la Valle fa sistema: otto Comuni uniti per rilanciare commercio, identità e futuro

redazione 4 settimane fa

Incendio alla Bancarella Beneventana, Unimpresa: ‘Allarme per tutti gli ambulanti’

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Benevento, incarico per il consigliere Greco: si occuperà del SIAD e della valorizzazione del sito industriale di contrada Olivola

redazione 2 mesi fa

Servizio riscossione, Serluca: “Aggiudicazione esclusiva competenza degli Uffici e valutata da commissione indipendente”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content