CULTURA
‘Benevento Città Spettacolo’ torna a novembre con Enzo Avitabile e Michele Zarrillo

Ascolta la lettura dell'articolo
Enzo Avitabile, Michele Zarrillo e un musical sul Natale. Sono i nuovi appuntamenti che il Comune di Benevento ha annunciato per il periodo autunnale e che rientreranno nella 41esima edizione del Festival ‘Benevento Città Spettacolo’.
In cartellone due eventi LIVE – ore 21 – con Enzo Avitabile (il 20 novembre al Teatro Massimo per il suo ‘Acoustic World) e con Michele Zarrillo (il 28 novembre al Teatro Massimo per ‘Nell’estasi o nel fango Tour’) . Si chiuderà domenica 29 novembre, alle 17:30, sempre al Teatro Massimo con ‘Il Natale che vorrei’, musical per ragazzi scritto e diretto da Fausto Verginelli.
Dal 7 al 14 novembre, inoltre, a Palazzo Paolo V – Sala Graffiti sarà allestita la Personale di Umberto Giantommasi, vincitore del contest “Cuore in mostra – Mostra itinerante nei negozi del centro storico”.
Prossimamente saranno rese note info e modalità biglietti. Gli eventi si terranno nel rispetto delle norme atte alla prevenzione del contagio da Covid-19 e del protocollo vigente per gli spettacoli.