fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Ponte, consegnata la nuova auto di servizio alla Polizia Municipale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Consegnata alla Polizia Municipale del Comune di Ponte, l’auto Suv Dacia Duster 1.5 voluta espressamente dal Comandante Maggiore Giuseppe Mottola, per mantenere bassi i consumi ma anche dal punto di vista della piacevolezza di guida, in quanto è una vettura pratica dinamica, dove la facilità di guida prevale su tutto, adatta per le caratteristiche del territorio pontese visto che può percorrere senza problemi ogni tipo di percorso.

L’auto è stata fatta allestire nel rispetto delle caratteristiche stabilite dal Regolamento del Servizio di Polizia Municipale del Comune di Ponte, adeguato al Regolamento Regionale del 13 Febbraio 2015, n° 1, approvato con deliberazione del C.C. n° 47 del 16.12.2016, redatto dallo stesso Comandante Responsabile del Settore Vigilanza.

L’auto era indispensabile al fine di assicurare la regolarità ed il buon funzionamento del servizio di Polizia Municipale e necessaria per effettuare il normale servizio nel territorio comunale, dando una continua presenza sull’intero territorio comunale e assicurare la vicinanza ai cittadini pontesi da parte della Polizia Municipale e dell’Amministrazione Comunale.

“La consegna dell’auto in questo particolare momento che stiamo vivendo a seguito dell’emergenza sanitaria correlata al COVID-19 è importante,- afferma il Maggiore Mottola – poichè ci permette di poter espletare, unitamente al M.llo Maggiore Tommaso Nave, una serie di servizi e renderci utili. Ricordo a tutti che siamo rimasti senza auto di servizio per circa otto mesi, sia prima che durante il Covid, mettendo a disposizione le nostre auto e il carburante. Con la nostra professionalità, – conclude Mottola – abbiamo sempre garantito efficacia, efficienza e abnegazione in tutte le situazioni di difficoltà che si sono presentate”.

A dimostrazione dell’impegno profuso in occasione dell’emergenza pandemica COVID-19, il Sindaco del Comune di Ponte, Marcangelo Fusco, ha conferito un “Attestato di Pubblica Benemerenza” al Comandante Maggiore Giuseppe Mottola e al M.llo Maggiore Tommaso Nave per la seguente motivazione: “per la delicata e complessa emergenza pandemica COVID-19, con senso del dovere, ha combattuto un nemico invisibile, ben consapevoli dei possibili rischi di contagio per sé e i propri cari, nonostante tutte le protezioni del caso, impegnandosi con coraggio abnegazione e costanza a svolgere servizio in prima linea, nel fronteggiare e arginare il più possibile la trasmissione del corona virus, tenendo con fierezza alti i valori della Polizia Municipale”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Il 15 e il 17 febbraio appuntamento con il Carnevale Storico Pontese

redazione 6 giorni fa

Lavori alla diga di Campolattaro, i sindaci di Ponte e Casalduni scrivono a istituzioni e impresa: “Viabilità al collasso, convocare subito un tavolo tecnico”

Alberto Tranfa 1 settimana fa

Polizia Municipale di Benevento, il report 2025: oltre duemila interventi e controlli sempre più capillari

redazione 2 settimane fa

Ponte, finanziato il nuovo Centro di Raccolta. Simeone: “Un risultato che nasce da scelte chiare e tanto lavoro”

Dall'autore

redazione 1 minuto fa

Maltempo su Benevento, scatta l’ordinanza del sindaco Mastella: chiusi villa comunale, parchi e cimitero

redazione 2 minuti fa

Telese Terme, disagi alla scuola media per lavori nei bagni: famiglie preoccupate

redazione 4 minuti fa

Fantasy Music Academy: aperti i casting per l’attesissimo sequel “C’era una volta – Parte 2”

redazione 14 minuti fa

Benevento, Mastella con le famiglie davanti all’asilo dei presunti maltrattamenti: “Se confermati, sarebbe uno schifo inaccettabile. Qui non si riapre”

Primo piano

redazione 1 minuto fa

Maltempo su Benevento, scatta l’ordinanza del sindaco Mastella: chiusi villa comunale, parchi e cimitero

redazione 14 minuti fa

Benevento, Mastella con le famiglie davanti all’asilo dei presunti maltrattamenti: “Se confermati, sarebbe uno schifo inaccettabile. Qui non si riapre”

redazione 31 minuti fa

Rubano: ‘Prosegue battaglia per Ospedale Sant’Agata dei Goti. Nuovo ricorso al Tar’

redazione 3 ore fa

Emergenza cinghiali, l’associazione Orme denuncia: “Disastro ambientale e pericolo per i cittadini”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content