fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Centro Democratico, Puzio e Orlando ringraziano gli elettori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“All’indomani delle elezioni regionali, siamo orgogliosi del risultato raggiunto e ringraziamo i sanniti che ci hanno sostenuto con il loro voto.
In questi tre mesi di campagna elettorale abbiamo incontrato tanti occhi, ascoltato tante storie e siamo entrati nei cuori di circa tremila persone.
Siamo grati a chi ha riposto in noi, volti nuovi sullo scenario regionale, la sua fiducia”. Così Antonio Puzio e Anna Orlando, candidati sanniti alle scorse elezioni regionali con Centro Democratico.

“In queste ore convulse – spiegano nella nota – si stanno delineando i risultati elettorali: auguriamo buon lavoro a chiunque sarà eletto e ricoprirà questo ruolo. Il Sannio non è stato rappresentato finora nel migliore dei modi. Speriamo che i nuovi eletti facciano il lavoro che il Sannio merita e diano al Sannio il valore che merita.

La nostra campagna elettorale ricomincia da oggi: Centro Democratico ha costruito una forte e fitta rete di delegati distribuiti in molti paesi della nostra provincia che ci ha permesso di conoscere le problematiche del nostro territorio e ci ha garantito e garantirà il supporto giusto per essere presenti ovunque.

Il nostro partito – proseguono – non aveva alle spalle un apparato forte, pertanto i voti che noi abbiamo ricevuto hanno molto più peso rispetto a quelli che hanno avuto i partiti con un apparato fortissimo alle spalle.
Quello che noi abbiamo ricevuto è frutto del nostro lavoro e di quello di pochi amici che ci hanno accompagnato in questo percorso di campagna elettorale.

Nel Sannio Centro Democratico non aveva, prima di queste elezioni, il peso che noi abbiamo ad esso fornito. È per questo che ci diciamo orgogliosi del risultato raggiunto. Continuiamo oggi a lavorare con passione sul territorio e per il territorio. La politica – concludono Puzio e Orlando – non si ferma, così come la nostra presenza e il nostro impegno a valorizzare il nostro Sannio e i nostri giovani.”

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 1 mese fa

Trasporti, i sindacati: “Auguri ai nuovi eletti in Regione. Ora priorità alle aree interne e alle infrastrutture strategiche”

Marco Staglianò 1 mese fa

Clemente Mastella, si fa presto a dire clientela

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Regionali, Forza Italia celebra il successo. Rubano: “Noi i veri vincitori”. Martusciello: ‘Il Congresso regionale sarà a Benevento’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

San Lorenzo Maggiore, il 17 gennaio arriva il prete “star dei social” Don Roberto Faccenda

redazione 12 ore fa

Provinciali, NdC: “Saremo in campo con liste competitive. Basta slabbrature rispetto al modello che ha vinto alla Regione”

redazione 13 ore fa

Sanità, Parisi (Lega): “Fico rompa con il passato, azzeri tutti i vertici o taccia”

redazione 15 ore fa

Pronto Soccorso, Matera (FdI): “Servono misure straordinarie, Fico intervenga”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Provinciali, NdC: “Saremo in campo con liste competitive. Basta slabbrature rispetto al modello che ha vinto alla Regione”

redazione 15 ore fa

Benevento, 52enne arrestato per maltrattamenti alla madre: vessazioni andate avanti per decenni

redazione 16 ore fa

Benevento, bagni del terminal bus provvisorio in condizioni critiche: la denuncia di Federconsumatori

redazione 17 ore fa

Fico: “Fuori la politica dagli ospedali. Si curano le persone, non si cercano voti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content