fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Regionali, Tremigliozzi: ‘Sanità, bene uscita da commissariamento. Ora piano assunzioni’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Partendo dal presupposto che c’è tanto da fare e  tanto da migliorare per la  sanità campana e che su tante questioni della stessa sono costruttivamente critico con il presidente De Luca, ho  il dovere di enunciare un risultato storico raggiunto dall’attuale presidenza e cioè il superamento del commissariamento della sanità campana cagionato dalle passate gestioni che hanno provocato disastri finanziari”. Così in una nota Stefano Tremigliozzi, giovane candidato sannita alle prossime elezioni regionali con ‘Italia Viva’.

“La Campania, rimboccandosi le maniche, – aggiunge nella nota – ha ripianato il grosso del debito e raggiunto i livelli lea (livelli essenziali assistenziali) previsti dal Ministero per l’uscita dal commissariamento. A tal proposito abbiamo già chiesto al presidente De Luca un grosso piano di assunzioni nel comparto sanitario che ora è  fattibile proprio grazie alla fine della fase commissariale.

Attraverso l’implementazione del personale sanitario – prosegue il candidato renziano – si dovrebbero migliorare quei disservizi legati alla carenza dello stesso. E’ inoltre innegabile la gestione eccellente da parte della Regione dell’emergenza pandemica sia con misure contenitive che con l’ implementazione dei posti in terapia intensiva. Da non sottovalutare le successive misure adottate per la fase 2 per attirare investimenti e far ripartire la Regione.

Bisogna andare avanti continuando su questa strada – conclude Tremigliozzi – sono in campo per collaborare e portare una ventata di idee nuove rispetto a chi ciclicamente si presenta ad ogni tornata elettorale senza aver mai attratto vantaggi concreti di sviluppo per il nostro territorio”.

Lo stesso Tremigliozzi, nella giornata di ieri, è stato a Napoli per la presentazione delle liste del partito renziano. “Italia Viva nel Sannio – hanno scritto i coordinatori provinciali Pasquale Orlando e Cinzia Mastantuono – vive con entusiasmo la sua prima prova elettorale. La scelta dei candidati estranei al tradizionale ceto politico e la caratterizzazione politica programmatica di una lista espressione di un partito di governo la colloca in un’area diversa dal contesto delle liste personali o di corrente. I coordinatori provinciali Cinzia Mastantuono e Pasquale Orlando con i candidati Veronica Rotunno e Stefano Tremigliozzi hanno il supporto di molti gruppi territoriali sparsi nella provincia. Saremo in campo per vincere con il Presidente De Luca”.

Annuncio

Correlati

ntr24admin 2 giorni fa

Aree Interne, Pacelli (Italia Viva): “Bene il Comitato regionale. Ora metodo, tempi certi e presenza costante nei territori”

redazione 1 settimana fa

Asl, il 2026 sarà l’anno delle Case di Comunità. Spinosa: ‘Ridurranno accessi impropri al Pronto Soccorso’

redazione 2 settimane fa

Italia Viva Sannio dopo l’assemblea nazionale: “No ai veti e avanti con Casa Riformista”

redazione 2 settimane fa

Ferraro non si arrende e ricorre al Tar per il seggio in Regione: udienza il 15 aprile

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

Guida in stato di ebbrezza, furti e controlli nei locali: weekend di verifiche a tappeto nel Sannio. Chiuso bar a Paduli

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, il medico Vincenzo Boniello nuovo segretario del Pd

redazione 1 ora fa

Gli studenti del Lombardi incantati dal connubio tra Matematica e Letteratura Greca con la Lectio della docente Pace

redazione 1 ora fa

Dermatite seborroica e cambio stagionale: un binomio problematico per milioni di persone

Primo piano

redazione 29 minuti fa

Guida in stato di ebbrezza, furti e controlli nei locali: weekend di verifiche a tappeto nel Sannio. Chiuso bar a Paduli

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, il medico Vincenzo Boniello nuovo segretario del Pd

redazione 1 ora fa

Corona: ‘Lavori Torre-Sala al 22%, sei mesi di ritardo. Il Comune cambia progetto’

Marco Staglianò 5 ore fa

C’erano una volta i corpi intermedi…

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content