POLITICA
Centro Democratico, Zagarese coordinatore dei giovani beneventani
Ascolta la lettura dell'articolo
Jacopo Zagarese, giovane imprenditore sannita, sarà il coordinatore cittadino di Centro Democratico Giovani.
Antonio Puzio e Anna Orlando sono soddisfatti per la creazione di un coordinamento giovanile presieduto da Zagarese, che grazie alle sue esperienze professionali è spesso a contatto con il pubblico. “I giovani, più che soggetti culturali e sociali, – scrivono – sono identificati come pilastri dell’immagine consumistica, oggi considerata positiva ed emergente, in termini di prestanza fisica, alti consumi, libertà e apertura a ciò che è ignoto e potenzialmente realizzabile. Il futuro dipende dal loro contributo in termini di idee e investimenti, per questo il Centro Democratico dà loro ampio spazio. Il nuovo volto del Sannio dipende anche e soprattutto da chi desidera non andare via dalla propria terra d’origine, ma migliorarla e valorizzarla”.
“Zagarese – continua la nota – ha trovato da subito un’intesa con Centro Democratico e con i candidati al consiglio regionale Puzio e Orlando, che attivamente si impegnano per una presenza costante non solo a Benevento, ma in tutta la provincia, per raccogliere testimonianze e problematiche e risolverle.
Il coordinatore giovani si impegna a presenziare nel comitato giovanile a Benevento in Via del Pomerio, 20 e invita i suoi coetanei a fare proposte, anche sui suoi canali social, che raccoglierà come portavoce, sottolineando l’importanza di condividere opinioni e desideri e spronandoli ad entrare nel coordinamento giovanile. Zagarese si dice soddisfatto per come i giovani si stanno comportando in questo periodo in cui si sta registrando in Italia un nuovo aumento dei contagi da Coronavirus. Ha notato ordine e rigore, nonché rispetto delle regole da parte dei giovani sanniti e attenzione a tenere tutte le precauzioni necessarie e a mantenere alta la guardia. “Dalla parte dei miei coetanei: uniti si vince”, conclude.