fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Campoli è Futuro: “Riporteremo il Comune alla grande bellezza che merita”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Le operazioni di sorteggio presso l’Ufficio Elettorale Provinciale di Solopaca avvenute nella mattinata di sabato ci hanno assegnato la pettorina di Lista Numero Uno. Siamo già in cammino con l’obiettivo di vincere questa sfida per dare un avvenire al nostro paese e permettere ai nostri figli di vivere nel luogo che li ha visti crescere. Siamo convinti che prima del “diritto ad emigrare” va difeso il “diretto a non emigrare”. È questo un principio espresso da Papa Benedetto XVI, ed è giusto che facciamo nostre queste parole se amiamo Campoli e la sua gente”. Così in una nota la lista Campoli è Futuro con il candidato sindaco Salvatore Caporaso.

“Siamo convinti del sostegno dei campolesi – spiegano -, perché solo grazie al loro ed al nostro coraggio di cambiare riporteremo Campoli alla grande bellezza che merita. I nostri cittadini hanno potuto constatato che il passato ha fallito. Ecco perché occorre voltare pagina, il nostro paese e la nostra gente meritano un futuro diverso. Basta guardarsi intorno, passeggiare per le strade del centro urbano e delle contrade, incamminarsi per i vicoli del centro storico, soffermasi nelle piazze e voltare lo sguardo verso gli spazi verdi, fare una capatina alla Villa Comunale. Insomma, non occorre troppo per constare che l’amministrazione Grasso non ha dato risposte.

Campoli – sottolineano – ha bisogno di un nuovo corso, la nostra gente lo esige e continuare a riproporre le solite, stantie promesse, è una offesa all’intelligenza di tutti. Avevano promesso di costruire un avvenire ai nostri figli, non abbiamo riscontro di tutto questo.

La lista di candidati del nostro progetto civico è composta da donne e uomini mossi da entusiasmo ed intraprendenza che, grazie al sostegno ed al contributo delle idee dei campolesi, dal prossimo 22 settembre amministreranno il nostro paese riportandolo ai fasti di un tempo.

A sostegno del nostro Candidato sindaco Salvatore Caporaso – concludono – ci saranno: Anna Caporaso, Lucio Cioffi, Annalisa Ciotta, Gerardo Frasciello, Ernesto Iadanza, Nicola Lanni, Enrico Macrì, Antonio Orlacchio, Arcangelo Pacillo e Giuseppina (detta Giusy) Pesce. Una cosa è certa: il futuro si cela e non fiorisce all’ombra di muri di mattoni”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 2 mesi fa

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

redazione 2 mesi fa

Airola, è già corsa alle amministrative. Cirulli prepara il suo ‘pacchetto’ di proposte

redazione 3 mesi fa

Campoli del Monte Taburno, l’assessore Pellegrino Borselleca aderisce a Fratelli d’Italia

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Capitale della Cultura, Scocca: “Dispiace l’esclusione, il patrimonio non basta senza una visione forte”

redazione 32 minuti fa

Capitale della Cultura, Lega: “Sannio escluso. Fallimento istituzionale e politico. Scellerata la scelta di dividersi”

redazione 1 ora fa

Comunità del Taburno, Ndc: “Ordinanza solo precauzionale, trattazione prevista il 12 febbraio. Attendiamo pronunciamento”

redazione 1 ora fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

Primo piano

redazione 1 ora fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

redazione 2 ore fa

Cultura 2028, Mastella: “Premiate città di centrodestra, ero stato facile profeta dopo Pordenone”

redazione 3 ore fa

Capitale della Cultura 2028: Benevento e Città Caudina fuori dalle finaliste

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Arco del Sacramento, il Comune chiama le associazioni: via al bando per gli eventi dell’estate 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content