PRIMO PIANO
Rissa ad Airola, Maglione (M5s): “Intervenire con determinazione”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ennesimo episodio di violenza in pieno centro ad Airola denunciato dal portavoce Bartolomeo Laudando. Ancora una volta in piazza Vittoria e a causarlo ragazzi che escono di casa con la precisa intenzione di determinare delle risse”. Così in un post su Facebook il deputato del M5s, Pasquale Magione, in merito ad episodio di violenza avvenuto ad Airola.
“È necessario intervenire e farlo con assoluta determinazione senza scelte di compromesso o di convenienza elettorale – scrive -. Domani vedrò il Sindaco, che ha nella sua facoltà di emettere precise ordinanze in tema di ordine pubblico, e sentirò il Prefetto affinché si valuti anche la possibilità di indire un tavolo specifico in Prefettura.
Inoltre – conclude -, è doveroso ricordare che l’area in questione è di pertinenza dell’istituto penitenziario minorile e pertanto va assicurato un ingresso sicuro allo stesso. Ciò necessita di un intervento puntuale di gestione dell’accesso alla piazza da parte dell’Ente per assicurare questa priorità che ad oggi, soprattutto la sera, è fortemente compromessa”.