fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Parrucchieri e centri estetici, ‘Emergenza Benessere’ ringrazia il sindaco Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il gruppo unito degli artigiani parrucchieri, barbieri e centri estetici di Benevento e provincia, denominato Emergenza Benessere, ringrazia oltremodo il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per aver dato ascolto al nostro monito sulle serie difficoltà che stanno attraversando le suddette categorie in questa terribile emergenza legata al Covid 19.

L’incontro avuto con i sindaco, in videoconferenza, ha dato la possibilità a circa 100 operatori del settore di poter interagire e rappresentare, in modo costruttivo, le difficoltà delle categorie a causa delle note e dovute misure di contenimento adottate dal Presidente Conte e dal Presidente della Giunta Regionale della Campania.

Al sindaco Mastella abbiamo rappresentato alcune proposte da poter rappresentare, attraverso la sua autorevolezza e buoni uffici, ai vertici del governo nazionale e regionale per la ripresa delle attività con l’avvio alla fase 2 del Covid 19.

Il Sindaco si è impegnato a sostenere le nostre proposte come quelle di rappresentare gli aiuti concreti al settore benessere, il sollecito del contributo di 600 euro non ricevuto da tutti, la possibilità di sgravi fiscali, il prevedere contributi a fondo perduto per l’acquisto di prodotti atti alla sanificazione e l’adeguamento alle misure di prevenzione di messa in sicurezza degli ambienti di lavoro e il rilancio delle attività, l’abolizione da parte del comune della Tari, la possibilità di maggiori misure di sostegno per la categoria, con possibile rimodulazione dei fondi regionali FESR e il consentire controlli serrati contro l’abusivismo di operatori che non rispettano le misure di contenimento, a tutela dei clienti,  degli operatori stessi e dell’intera popolazione cittadina.  

Il gruppo unito Emergenza Benessere degli artigiani parrucchieri, barbieri e centri estetici di Benevento e provincia, sapendo di non sentirsi soli e ben rappresentati a combattere e superare questa emergenza terribile, esprimere unanime soddisfazione per l’esito positivo dell’incontro e per l’autorevole disponibilità del sindaco Mastella a seguire con evidente vicinanza le sorti delle nostre categorie.

Il Gruppo Unito invita, inoltre, altri artigiani del settore, che volessero unirsi ai presenti, a poter proporre idee e proposte, finalizzate a contribuire ad una maggiore sinergia, tesa a pianificare una migliore e più funzionale ripresa delle attività, considerando che le rispettive categorie risultano tra le più colpite dalla emergenza Covid 19, con il rischio serio di poter chiudere definitivamente le attività per una ampia percentuale degli stessi operatori”.

Annuncio

Correlati

redazione 41 secondi fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 6 giorni fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

redazione 1 settimana fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

redazione 1 settimana fa

Classifica Il Sole 24 Ore, Mastella soddisfatto: “Primi in Campania. Con depuratore, Egizio e Parco Streghe salto di qualità”

Dall'autore

redazione 41 secondi fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 27 minuti fa

Ordine dei Medici di Benevento: l’Assemblea approva l’atto politico-programmatico e il bilancio di previsione

redazione 3 ore fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

redazione 3 ore fa

Di Santo: ‘Babbo Natale a Castelvenere “regala” una mega torre per la telefonia mobile? No grazie, sarà cenere e carbone’

Primo piano

Alberto Tranfa 3 ore fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 3 ore fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

Giammarco Feleppa 4 ore fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 dell’11 dicembre 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content