Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Parrucchieri e centri estetici, ‘Emergenza Benessere’ ringrazia il sindaco Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il gruppo unito degli artigiani parrucchieri, barbieri e centri estetici di Benevento e provincia, denominato Emergenza Benessere, ringrazia oltremodo il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per aver dato ascolto al nostro monito sulle serie difficoltà che stanno attraversando le suddette categorie in questa terribile emergenza legata al Covid 19.

L’incontro avuto con i sindaco, in videoconferenza, ha dato la possibilità a circa 100 operatori del settore di poter interagire e rappresentare, in modo costruttivo, le difficoltà delle categorie a causa delle note e dovute misure di contenimento adottate dal Presidente Conte e dal Presidente della Giunta Regionale della Campania.

Al sindaco Mastella abbiamo rappresentato alcune proposte da poter rappresentare, attraverso la sua autorevolezza e buoni uffici, ai vertici del governo nazionale e regionale per la ripresa delle attività con l’avvio alla fase 2 del Covid 19.

Il Sindaco si è impegnato a sostenere le nostre proposte come quelle di rappresentare gli aiuti concreti al settore benessere, il sollecito del contributo di 600 euro non ricevuto da tutti, la possibilità di sgravi fiscali, il prevedere contributi a fondo perduto per l’acquisto di prodotti atti alla sanificazione e l’adeguamento alle misure di prevenzione di messa in sicurezza degli ambienti di lavoro e il rilancio delle attività, l’abolizione da parte del comune della Tari, la possibilità di maggiori misure di sostegno per la categoria, con possibile rimodulazione dei fondi regionali FESR e il consentire controlli serrati contro l’abusivismo di operatori che non rispettano le misure di contenimento, a tutela dei clienti,  degli operatori stessi e dell’intera popolazione cittadina.  

Il gruppo unito Emergenza Benessere degli artigiani parrucchieri, barbieri e centri estetici di Benevento e provincia, sapendo di non sentirsi soli e ben rappresentati a combattere e superare questa emergenza terribile, esprimere unanime soddisfazione per l’esito positivo dell’incontro e per l’autorevole disponibilità del sindaco Mastella a seguire con evidente vicinanza le sorti delle nostre categorie.

Il Gruppo Unito invita, inoltre, altri artigiani del settore, che volessero unirsi ai presenti, a poter proporre idee e proposte, finalizzate a contribuire ad una maggiore sinergia, tesa a pianificare una migliore e più funzionale ripresa delle attività, considerando che le rispettive categorie risultano tra le più colpite dalla emergenza Covid 19, con il rischio serio di poter chiudere definitivamente le attività per una ampia percentuale degli stessi operatori”.

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 3 giorni fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 5 giorni fa

Circello accoglie “Semplicemente Incanto”, il nuovo tempio della bellezza firmato Alessia Del Grosso

redazione 6 giorni fa

Olezzi e odori sgradevoli in via Marmorale, il sindaco Mastella avverte l’Arpac

redazione 6 giorni fa

Individuato socio privato minoritario di Sannio Acque: soddisfazione del sindaco Mastella

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 5 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 7 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 7 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 4 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 7 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 8 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content