ECONOMIA
Da ‘Strega Alberti’ e Ail 2mila uova di Pasqua per i sanitari del ‘San Pio’ di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Duemila uova di Pasqua all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. E’ questa la donazione in occasione delle prossime festività voluta dalla storica azienda ‘Strega Alberti’ e dall’Ail per gli operatori sanitari in prima linea nella lotta al Covid-19. Un segno di ringraziamento e di affetto per tutto ciò che viene fatto per la città e per la provincia.
Dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione ‘Stefania Mottola’ anche 500 mascherine FFP3.
Non si ferma la generosità, dunque, nei confronti del nosocomio sannita, che continua a ricevere anche ingenti aiuti da Enti, aziende del territorio e non solo: 29280 euro sono stati inviati dalla B.M. Srl, società del Gruppo Eurospin, mentre 10mila euro sono stati versati dalla Sipa Spa (Societa’ Industriale Prefabbricati Armati). E ancora: 2500 dalla Imanas Srl di Milano mentre il Comune di Foiano di Val Fortore ha donato 66 dispositivi protettivi del costo di 1928 euro, un ventilatore portatile del costo di 9760 euro e 800 tute protettive.
Cinquecento euro, infine, sono arrivati dall’associazione culturale ‘Terra Mia’ di Sant’Angelo a Cupolo.