Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie B2, per l’Energa Olimpia buon test ad Arzano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La prossima settimana altri due appuntamenti: allenamento congiunto con l’Accademia Volley e test amichevole con la Fiamma Torrese. Non conosce sosta il percorso di avvicinamento al prossimo torneo di Serie B2 dell’Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino. Le ragazze del presidente Campanile, guidate dallo staff tecnico di coach Eliseo sono tornate in campo, ad Arzano, per un allenamento congiunto che da continuità alla preparazione precampionato. 

Senza timori reverenziali le telesine hanno affrontato le napoletane che parteciperanno al prossimo campionato di B1. 4 i set giocati, due vinti dalle padroni di casa e due dalle beneventane. Un test probante, contro una formazione di livello. Il tecnico delle sannite ancora una volta ha dato spazio a tutto il roster a sua disposizione testando così, schemi ed atlete. Martedì e venerdì prossimo altri due appuntamenti: allenamento congiunto con l’Accademia Volley e poi amichevole con la Fiamma Torrese, la società oplontina (B1) ha sfiorato la promozione in A2 lo scorso anno. 

“Sono contentissimo della prestazione offerta dalle ragazze – ha detto il DS Ernesto Avitabile –  e comincia ad intravedersi anche l’impronta di gioco che mister Eliseo sta dando alla squadra. Speriamo di proseguire questo percorso di crescita, da parte delle atlete c’è tanta disponibilità al lavoro ed al sacrificio ed anche il gruppo sembra essere unito ed affiatato. Da parte della società c’è tutta la voglia di fare bene”.

“Abbiamo giocato due, se non tre set a buon livello – ha commentato soddisfatto coach Eliseo – mettendo in pratica tutto quello che avevamo preparato in settimana e che caratterizzerà il nostro modo di giocare. Alla lunga è venuta fuori la forza dell’Arzano, soprattutto in battuta, e questo ci ha messo in difficoltà soprattutto in ricezione dove c’è ancora tanto lavoro da fare. Al contempo le palleggiatrici hanno gestito benissimo il gioco e nel primo set abbiamo dato ampia dimostrazione di ciò che siamo e della pallavolo che vorremo proporre questa stagione. Sono contento anche perché tutte le ragazze hanno giocato e dato il loro contributo. Ora non ci resta che continuare a lavorare con la stessa voglia di sempre e con grande intensità per farci trovare pronti all’esordio”. 

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

“Un P.A.T. nel piatto”: cultura, tradizioni e sapori del territorio protagonisti all’Abbazia di San Salvatore Telesino

redazione 1 mese fa

San Salvatore Telesino celebra Massimo Rao: nell’Abbazia Benedettina riparte il viaggio del “Pittore della Luna”

redazione 3 mesi fa

San Salvatore Telesino, l’amministrazione Romano risponde alle polemiche sulla DMO e la tutela di Telesia

redazione 3 mesi fa

San Salvatore Telesino, Abitabile: ‘Il sindaco ospita la DMO e la trasforma in un teatro. Telesia continua a cadere a pezzi’

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Confindustria e Ance Benevento accolgono 51 nuove iscritte

redazione 4 ore fa

Benevento, Pd e AVS: “Bocciata la mozione sul consenso, una scelta grave che volta le spalle alle donne”

redazione 6 ore fa

Forza Italia Sannio, Orlacchio: “Sempre più giovani scelgono il nostro progetto politico”

redazione 6 ore fa

Impianto Repower nel Tammaro, il M5S: “Dal Parlamento Europeo conferma alla necessità di una nuova VIA”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

Alberto Tranfa 9 ore fa

BCT: per la decima edizione ecco Raoul Bova, Pio e Amedeo, Rocco Siffredi, Nek e Bianca Guaccero

redazione 10 ore fa

Impianto a biometano, riunione al Comune: ribadita necessità di preservare salubrità ambientale eliminando ogni criticità

redazione 11 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Autuoro: il programma completo della giornata e le indicazioni per i fedeli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content