Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, ruba uno smartphone in un locale di corso Garibaldi: denunciato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si era appena impossessato con destrezza del telefono cellulare che una ignara cliente aveva sbadatamente lasciato incustodito sopra uno sgabello di una kebabberia lungo Corso Garibaldi il pregiudicato beneventano denunciato nella giornata di ieri dalla Squadra Volanti della Questura di Benevento.

L’autore del furto, un uomo di 46 anni, sabato sera dopo essere entrato nell’esercizio commerciale, assicurandosi di non essere notato, ha prelevato velocemente il telefono cellulare che la proprietaria aveva dimenticato, per poi allontanarsi velocemente.
La ragazza, accortasi di aver dimenticato il telefono è ritornata all’interno del locale e non trovandolo più ha contattato immediatamente il 113.

Acquisite le informazioni necessarie e individuato l’autore del furto grazie all’analisi delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’esercizio commerciale, gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Benevento hanno avviato le ricerche dell’uomo, noto agli agenti, che è stata rintracciato nei pressi della sua abitazione. Lo stesso messo davanti alle proprie responsabilità ha confessato il gesto agli agenti.

Condotto in questura e sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato essere gravato da diversi precedenti di polizia. Al contempo, la vittima si è recata presso gli Uffici della Questura per sporgere denuncia in merito all’accaduto. Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per furto con destrezza mentre il telefono cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

L’ex bar Strega ‘ambasciatore dell’identità locale’: c’è il bando per il nuovo progetto. Canone da 3mila euro al mese

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Ex Bar Strega, presto il bando per l’affidamento: sarà un salotto con prodotti tipici d’eccellenza per attrarre cittadini e turisti

redazione 2 mesi fa

Sant’Angelo a Cupolo, raid notturno nell’istituto comprensivo: rubati 50 computer

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 13 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 14 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 15 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 15 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 16 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 16 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content