Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, ruba uno smartphone in un locale di corso Garibaldi: denunciato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si era appena impossessato con destrezza del telefono cellulare che una ignara cliente aveva sbadatamente lasciato incustodito sopra uno sgabello di una kebabberia lungo Corso Garibaldi il pregiudicato beneventano denunciato nella giornata di ieri dalla Squadra Volanti della Questura di Benevento.

L’autore del furto, un uomo di 46 anni, sabato sera dopo essere entrato nell’esercizio commerciale, assicurandosi di non essere notato, ha prelevato velocemente il telefono cellulare che la proprietaria aveva dimenticato, per poi allontanarsi velocemente.
La ragazza, accortasi di aver dimenticato il telefono è ritornata all’interno del locale e non trovandolo più ha contattato immediatamente il 113.

Acquisite le informazioni necessarie e individuato l’autore del furto grazie all’analisi delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’esercizio commerciale, gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Benevento hanno avviato le ricerche dell’uomo, noto agli agenti, che è stata rintracciato nei pressi della sua abitazione. Lo stesso messo davanti alle proprie responsabilità ha confessato il gesto agli agenti.

Condotto in questura e sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato essere gravato da diversi precedenti di polizia. Al contempo, la vittima si è recata presso gli Uffici della Questura per sporgere denuncia in merito all’accaduto. Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per furto con destrezza mentre il telefono cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

L’ex bar Strega ‘ambasciatore dell’identità locale’: c’è il bando per il nuovo progetto. Canone da 3mila euro al mese

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Ex Bar Strega, presto il bando per l’affidamento: sarà un salotto con prodotti tipici d’eccellenza per attrarre cittadini e turisti

redazione 2 mesi fa

Sant’Angelo a Cupolo, raid notturno nell’istituto comprensivo: rubati 50 computer

Dall'autore

redazione 51 minuti fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 51 minuti fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 10 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 10 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

Primo piano

redazione 51 minuti fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 51 minuti fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 11 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 11 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content