fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Al via il Natale di Paupisi: la Pro Loco illumina il paese con “L’Albero dei Selfie” di nove metri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Quest’anno abbiamo pensato di fare un’accensione solenne dell’Albero di Natale con un grande evento collaterale. Spero sia l’inizio di una tradizione”.

Così Dario Orsillo, presidente della Pro Loco paupisana, apre la serata dell’accensione del grande albero di Natale denominato “L’Albero dei selfie” installato in piazza IV Novembre di Paupisi.

Una serata che ha registrato la presenza di numerosi cittadini, sia di Paupisi che dei paesi limitrofi, giunti nel piccolo borgo sannita incuriositi proprio da questo super albero che a quanto pare unico in provincia.

“Questo albero – ha aggiunto Orsillo – è l’orgoglio della Pro Loco di Paupisi che per il secondo anno consecutivo ha voluto regalare ed incantare ai paupisani e a coloro che visiteranno il paese durante le festività natalizie.”

Un albero alto circa 9 metri, unico nel suo genere nella provincia di Benevento e non solo, realizzato con più di 300 pedane in legno e decorato con 8000 led di luci. La novità di quest’anno è che l’Albero dei Selfie sarà musicale.

Ogni sera infatti dalle 19,30 alle 20,00 e nei giorni festivi dalle 20,00 alle 20,30 ci sarà uno spettacolo musicale accompagnato da tanti effetti speciali.

“Voglio ringraziare l’amministrazione comunale di Paupisi, tutti i volontari della Pro Loco e tutti i cittadini che anche per questa occasione non hanno fatto mancare collaborazione” – ha concluso Orsillo.

E non poteva mancare il saluto del primo cittadino Antonio Coletta che ha ringraziato tutta la Pro Loco di Paupisi: “quando Comune e Pro Loco vanno in sinergia – ha detto Coletta – alla fine abbiamo solo risultati eccellenti.

Spero che questa sinergia possa continuare ancora. Noi come amministrazione comunale siamo a vostra disposizione sempre e solo per il bene della nostra Paupisi”.

L’accensione dell’Albero dei Selfie è stata introdotta da uno spettacolo piromusicale molto suggestivo a cura della ditta Pannella di Ponte. Molto emozionante l’accensione dell’Albero che è stata salutata da un fortissimo applauso.

Nel corso della serata c’è stato tanto divertimento con musica natalizia e poi si sono potute degustare diverse specialità come le montanare, arrosti vari, caldarroste e naturalmente non poteva mancare l’aglianico di Paupisi.

Gli organizzatori quest’anno hanno lanciato una simpatica iniziativa: “Scatta e vinci“. E’ il primo concorso fotografico promosso dalla Pro Loco paupisana.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che, un gruppo o singolarmente, si scatteranno una foto con l’albero illuminato.

Dopodiché bisogna pubblicare la foto sul proprio profilo facebook utilizzando hashtag #alberodeiselfiepaupisi.

La foto che riceverà il maggior numero di ‘mi piace’ entro le ore 20,00 del 6 gennaio 2019 vincerà un buono da 100 euro da spendere nei negozi del piccolo borgo sannita.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

“Come d’Incanto”: il Natale si accende al Castello di Ceppaloni. Si parte sabato 8 novembre

redazione 2 giorni fa

Paupisi, il consigliere comunale Giannino Sauchella aderisce a Forza Italia

redazione 6 giorni fa

Duplice omicidio a Paupisi: 16enne trasferita in neuroriabilitazione, sarà operata

redazione 6 giorni fa

San Giorgio del Sannio, ok al piano per le luminarie natalizie: previsto anche un “Villaggio di Natale” nel parco urbano

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Legge di Bilancio 2026, Ferraro: “Rivedere la norma sui crediti d’imposta”

redazione 2 ore fa

Airola, aggressione in centro: confermati quattro anni di carcere per un 31enne caudino

redazione 2 ore fa

Giorgione: “Allarme per il Mezzogiorno, investimenti nelle ZES e nell’Industria 4.0. a rischio. Su tema confronto con i candidati alle Regionali”

redazione 3 ore fa

Rubano (FI): “Sentenza TAR su Pronto Soccorso Sant’Agata da fastidio a qualcuno”

Primo piano

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Regionali, AVS presenta i suoi candidati Fontanella e Ferella

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Montesarchio e altri quattro comuni pensano ad una strada a scorrimento veloce che colleghi la Valle Caudina all’A16

redazione 3 ore fa

Rubano (FI): “Sentenza TAR su Pronto Soccorso Sant’Agata da fastidio a qualcuno”

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Benevento rimodula la sosta in via Pertini dopo la chiusura del Terminal: ok a parcheggi per commercianti e associazione ‘Rosa Samnium’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content