fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Vanessa Nuoto Smile, con Pedicini e Rosa risultati eccellenti ai campionati nazionali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con la partecipazione di Antonio Pedicini e Ada Rosa, presenti al Foro Italico di Roma per i Campionati Italiani si è conclusa ufficialmente la Stagione Agonistica per la Vanessa Nuoto Smile.

Nelle giornate che vanno dal 7 fino a ieri 13 agosto la società sannita era presente per il terzo anno consecutivo dapprima con Pedicini giunto 34° nei 400 ST, 4° in riferimento all’anno di nascita e soprattutto 2° a livello regionale e poi con Ada Rosa che ha concluso con le gare che la riguardavano: 200mix, 400mix e 800 SL.

Ottimo il risultato dei 400mix, dove è riuscita a migliorarsi di 2 secondi rispetto al tempo di qualifica per l’ammissione, a questo che è l’appuntamento nazionale più importante dell’anno, e che l’ha vista concludere a 5’04’’50, quarta sulle batterie della mattina e 12esima in classifica generale.

“Un risultato – si legge in una nota – che ha sicuramente soddisfatto tutto il Club Sannita, arrivato dopo il fermo di un anno ed un cambio di società, quindi con tutto ciò che comporta, per un adolescente, tale situazione in riferimento a nuovi compagni, ambiente, struttura e soprattutto allenatore!!! In questo il tecnico Daniele Coretti ha saputo gestire egregiamente la situazione ed è riuscito a creare un feeling con l’atleta, che da quasi subito ha dato dei frutti anche al di là delle aspettative.

La nostra giovane atleta, Ada Rosa, insieme ai suoi compagni di squadra di tutte le categorie ha tutto l’ appoggio di una struttura sempre all’avanguardia come lo Smile Piscina che offre un ambiente sereno e confortevole e della Società Vanessa Nuoto che con i suoi tecnici federali segue costantemente il Gruppo Agonistico e della Scuola Nuoto in modo serio e professionale.

Questa è la chiave del successo sia sportivo che didattico, attestato dalle numerose e sempre crescenti presenze ai Campionati Italiani Invernali, di Fondo ed Estivi fortemente voluta dalla dirigenza della Vanessa Nuoto Smile che con costanza e determinazione ha messo insieme e formato uno Staff Tecnico di alto livello caratterizzato sempre dalla ricerca di maggiori ambizioni che si cercherà di concretizzare nella stagione 2018/19″

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Valorizzare il lavoro di squadra: Ance Benevento presenta la convenzione con Randstad

redazione 4 mesi fa

Caso H.C. Sannio, Pepe (CNS Libertas) alla società: “Non fatevi trascinare nella polemica politica”

redazione 5 mesi fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

redazione 7 mesi fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Forchia, furto sventato al campo sportivo: un arresto e un carabiniere ferito durante l’inseguimento

redazione 3 ore fa

Collaboratori amministrativi, la Cisl FP: “Si rispetti la priorità della graduatoria ASL Benevento. Pronte le vie legali”

redazione 3 ore fa

Regionali, Miceli accusa: ‘Dal centrodestra attacchi personali, Fico parla invece di temi importanti’

redazione 4 ore fa

Forestali della Comunità Montana Fortore: AVS lancia un grido di allarme sul mancato pagamento degli stipendi

Primo piano

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Interlocuzione Boccalone-Base Popolare: “Le aree interne accusano deficit amministrativo e gestionale che va recuperato”

redazione 3 ore fa

Forchia, furto sventato al campo sportivo: un arresto e un carabiniere ferito durante l’inseguimento

redazione 7 ore fa

Benevento, furto di una moto in pieno centro: arrestato 22enne e denunciato un 16enne

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Regionali, il ministro Valditara nel Sannio per i candidati della Lega: “Non chiudiamo le scuole, anzi le potenziamo sui territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content