fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

“Sannio a 4 zampe”, dal 29 maggio il format di Ntr24 dedicato ai nostri amici animali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si chiamerà “Sannio a 4 zampe” ed è il nuovo programma della web tv “Ntr24”, on line da martedì 29 maggio fino alla fine di luglio. Un nuovo format per parlare, sensibilizzare e aiutare la causa degli animali con un occhio particolare alle iniziative messe in campo sul nostro territorio.

“Sannio a 4 zampe” è un programma tutto al femminile. Alla conduzione e nei servizi si alterneranno quattro delle nostre brave collaboratrici: Alessia Giusti, Daniela Fiorito, Rosalba De Maria e Verdiana Perrotta.

Sarà un viaggio che la nostra web tv percorrerà con voi, cari webspettatori, e che vi accompagnerà per diverse settimane: eventi, manifestazioni, momenti di svago, emozioni, tematiche importanti e informazioni utili saranno raccontate ai nostri microfoni con l’obiettivo non sono di mostrare e documentare al meglio come vivono i nostri compagni ‘con zampe, pinne, piume e ali’, ma anche per aiutare a dar voce alle associazioni e alle realtà che lavorano a livello locale per la tutela di ogni specie.

Canili e volontari, gli allevamenti più esclusivi e particolari della provincia, i consigli dei veterinari, i diritti degli animali, le tecniche e i prodotti per la cura dei nostri amici. Ma anche le associazioni che si battono per la difesa da qualsiasi forma di maltrattamento, le iniziative e le manifestazioni sul territorio, la tutela, il soccorso e la lotta al randagismo: questi alcuni dei tanti argomenti che proveremo a raccontarvi dando voce a chi opera da tanti anni nel Sannio con passione e dedizione.

Nel corso delle puntate, da un canile o dalla redazione, inoltre, vi presenteremo anche tanti piccoli amici che attendono solo di essere accolti in una nuova e calorosa famiglia: nella speranza che qualcuno – tra il pubblico a casa, in ufficio o per strada – risponda al nostro appello e a quello dei volontari sanniti e possa prendere a cuore una piccola creatura in difficoltà.

Non solo. Potrete essere anche voi e i vostri ‘pelosetti’ tra i protagonisti del format. Basta mandare una foto o un video del vostro amico animale all’indirizzo email redazione@ntr24.tv, specificandone il nome e il luogo di provenienza. Le immagini più simpatiche verranno scelte e andranno a comporre la nostra sigla finale.

Ci vediamo il 29 maggio…su Ntr24!

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

PAV di San Giorgio del Sannio, l’Asl replica: ‘Nessuna interruzione di servizio, rimodulazione a seguito di confronto’

redazione 3 settimane fa

“Il botto che cambia tutto è quello che non fai”: l’appello di LNDC contro i fuochi di Capodanno

redazione 1 mese fa

Terremoti simulati e animali: la Guardia Forestale ODV di Benevento sperimenta il comportamento dei cani in sala sismica

redazione 2 mesi fa

De Sisto (FI): “Tutela degli animali e sostegno alle associazioni, così si misura la civiltà di una società”

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

redazione 42 minuti fa

Fuga dei giovani, Nardone: “Un fallimento economico che impoverisce il Paese”

redazione 1 ora fa

Aperto il bando per borse di studio per viaggi studio all’estero del Fondo “Giovanna Viespoli”

redazione 4 ore fa

Solopaca istituisce il servizio di ‘Nonno Vigile’

Primo piano

Giammarco Feleppa 9 minuti fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 18 minuti fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

redazione 4 ore fa

Vicenda servizio civile, l’assessore Coppola: “Noi sereni, criticità saranno chiarite con le controdeduzioni”

redazione 5 ore fa

Imprese sannite: nel 2025 più aperture che chiusure, ma la crescita è impercettibile

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content