Calcio
Inter-Benevento, la rabbia di Mastella: “Arbitraggio ignobile e scandaloso”

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’arbitraggio di Pairetto di ieri sera a San Siro è stato davvero ignobile e scandaloso. Non è più possibile tollerare simili ingiustizie, né è possibile continuare ad assistere ad un utilizzo del Var così “disinvoltamente” avverso alle squadre meno blasonate”. Così in una nota il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.
“Anche il livello di faziosità di alcuni telecronisti e commentatori – conclude il primo cittadino – ha ormai raggiunto vette davvero incredibili e non più tollerabili. Se il calcio è questo francamente è meglio che la Serie A se la giochino solo le squadre di proprietà dei cinesi, degli americani e dei canadesi e che le altre società partecipino ad un altro campionato”.
jagito
25 Feb, 2018 a 12:28
Il Benevento forse ha subito dei torti, non solo ieri sera. Ma l’esternazione del ceppalonese ha solo scopo per visibilità elettorale datata 04/03/2018, infatti mesi addietro nessuna presa di posizione e ribellione nei confronti degli arbitraggi. Comunque una soluzione c’è, si potrebbere regalare dolci al settore arbitrale, panettoni, torte, e qualche BIGNE’… per addolcirli nei confronti del benevento.
Peppe
25 Feb, 2018 a 14:17
Ma quale pubblicità ..c’è sempre qualcuno che maligna su tutto ..
Cosa doveva fare il nostro primo cittadino dopo la mortificazione che ha subito la nostra provincia ? Starsene zitto ? In tal caso avresti criticato il suo silenzio. Forza Bn
jagito
25 Feb, 2018 a 19:05
Forza Benevento. Per quanto riguarda il lato politico, ribadisco, che il matusalemme ha taciuto in tante diverse altre occasioni di torti subiti dal BN, perchè forse non c’erano elezioni alle porte. Il grande totò spesso recitava questo proverbio: ” ‘e voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addiventà babbà”…politicamente pasticciando.